Paolo Bonolis perde la testa in diretta: “Lei è un cogl***e”

Durante Avanti un altro pure di sera, Paolo Bonolis ha perso le staffe. Il maestro Luca Laurenti si è reso protagonista di un momento davvero incredibile. Ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis
Fonte Screen Mediaset

Avanti un altro è uno dei programmi maggiormente seguiti. Inizialmente, era previsto solo nella fascia preserale ma il grande successo ha cambiato le cose. Infatti, da qualche anno va in onda anche la domenica sera con ospiti davvero speciali. Non i soliti concorrenti che vediamo durante la settimana ma protagonisti del mondo dello spettacolo. Come possiamo immaginare, lo spettacolo è assicurato.

A fare il resto i tantissimi interpreti del programma. Dai personaggi del mini mondo “governato” da Miss Claudia fino a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il Maestro non si occupa solo di musica ma, ormai, è diventato praticamente il coconduttore al fianco di Bonolis. I duen, inoltre, eseguono anche degli sketch davvero molto divertenti. Soprattutto durante alcune categorie di domande.

In certi casi procedono alle domande interpretando altri ruoli. Mentre in altri casi, Laurenti si presta a mostrare praticamente il quesito della domande. In un momento del genere, il maestro ha fatto perdere completamente le staffe al conduttore. Un momento che, però, ha fatto sorridere gli spettatori in studio e a casa.

Paolo Bonolis, lo ricordate agli esordi? Irriconoscibile

Paolo Bonolis impazzisce: Luca Laurenti cammina sulle uova

L’episodio incriminato è avvenuto durante la prima puntata della domenica sera. Il tutto è avvenuto nel momento in cui la concorrente era Flavia Vento. Il programma ha messo a disposizione del maestro “una strada” fatta di uova. Il maestro, a quel punto, ha provato a camminare sulle uova tentando di non romperle. Il risultato è stato a dir poco disastroso.

Luca Laurenti ha provato ma già da subito ha rotto un uovo. Poco dopo, dalla seconda in poi, ha iniziato a rompere parecchie uova procedendo ad un autentico disastro. A quel punto, Bonolis oltre all’incredulità lo definisce con un termine particolare. Dopo averlo definito come un “cogl**ne” si lascia andare ad una risata. Ovviamente, sottolineando il disastro che stava facendo il maestro.

Luca Laurenti, ma cosa combini? Non era mai successo in tv

Il momento si fa ancora più difficile quando Laurenti prova a togliersi le ciabatte ai piedi. Il tutto è stato reso difficile dalle uova ormai aperte. Naturalmente, attimo dopo attimo le risate sono aumentate a dismisura. L’ilarità generata in studio è stata davvero tanta con il povero Maestro in tremenda difficoltà ad uscire da quella situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy