Non mi lasciare, il figlio di Elena è morto? Agghiacciante teoria

Non mi lasciare è il titolo della nuova serie tv di Rai Uno che ieri sera è andata in onda con la nuova puntata: il figlio di Elena è morto? La teoria sorprende.

Non mi lasciare
screen tv

Si torna a parlare di Rai Uno e nello specifico della nuova fiction che ieri sera è andata in onda con la seconda puntata e che ha per protagonista Vittoria Puccini e Alessandro Roja.

La storia parte dalle indagini di Elena che si trasferisce a Venezia dove ritrova volti conosciuti per indagare su le scomparse di bambini finiti nel giro del mercato online, ma a colpire l’attenzione dei telespettatori è altro.

Il figlio della protagonista è vivo o morto? Sui sociale si sta diffondendo una teoria davvero agghiacciante che però sempre trovare in accordo tutti quanti. Di cosa si tratta?

Vittoria Puccini e l’addio ad Alessandro Preziosi: “ho sofferto molto”

Non mi lasciare, Elena immagina solo di vedere il figlio?

Non mi lasciare continua ad essere una delle fiction di grande successo delle ultime settimane nonostante il tema trattato sa davvero molto crudo.

La trama infatti sta davvero coinvolgendo tutto il pubblico che la segue anche sui social dove sembra essere nato un vero dibattito su un particolare che riguarda Elena la protagonista e il figlio che secondo alcuni potrebbe essere frutto solo della sua immaginazione.

La teoria più commentata è infatti quella che anche lui sia stato una dell prime vittime del traffico di bambini e che questo abbia spinto il Vicequestore ad iniziare le due indagini che adesso la stanno portando con l’aiuto dei colleghi alla risoluzione del caso. Ma sarà questa la verità? Il ragazzo è davvero morto o le teorie dei telespettatori sono completamente fuori strada?

Certamente se la realtà fosse questa vorrebbe dire che il tutto è davvero agghiacciante ma anche che il pubblico è davvero molto attento tanto da essere arrivato alla soluzione di tutto dopo solo due puntate di messa in onda.

Vittoria Puccini: “non avevo mai provato”, l’amore per Fabrizio Lucci

Non ci resta dunque che attendere per capire come andrà avanti, la protagonista per il momento non si sbilancia e con lei nemmeno l’attrice che le presta il volto. Il sospetto si infittisce.

Impostazioni privacy