Benedetta Rossi guai in vista? Il messaggio preoccupa i fan

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite ed amate del pubblico. Poche ore fa ha fatto un annuncio sui social che ha fatto preoccupare i fan. 

Benedetta Rossi

In questi ultimi anni la televisione ed i social sono stati presi d’assalto dai food blogger. Una delle più apprezzate e seguite è sicuramente Benedetta Rossi. La cuoca e ristoratrice dispensa sui social consigli ed idee per delle succulente ricette.

Il suo primissimo canale YouTube si chiamava AgriturCasaVecchia e, anno dopo anno, è stato seguito da milioni di persone che si collegavano per vederla cucinare nel casale di famiglia. Dietro il successo di quella esperienza ha aperto un altro canale Fatto in casa da Benedetta, titolo anche della trasmissione.

Nel frattempo ha pubblicato tre libri e la sua pagina Instagram è seguita da oltre 4 milioni di follower che prendono spunto dalle sue ricette. Ma poche ore fa la food blogger ha confessato ai suoi seguaci una preoccupazione che ha da diverso tempo. Benedetta infatti dovrà ricoverarsi per un intervento chirurgico. Ecco il motivo.

Benedetta Rossi addio all’Italia? La scelta che ha cambiato tutto

Benedetta Rossi, problemi di salute per la food blogger: “Devo operarmi”

Benedetta è molto attiva sui social. La food blogger infatti condivide diversi momenti della sua vita privata, ma anche e soprattutto della sua attività professionale. Proprio su Instagram interagisce molto spesso con i suoi tantissimi follower.

Proprio poche ore fa la food blogger ha deciso di rivelare ai suoi fan che dovrà sottoporsi ad un intervento delicato che la tiene in pensiero da diversi giorni. “Questa mattina cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto, ma è un sorriso un po’ forzato”, ha scritto la food blogger.

“In realtà ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo”, ha comunicato Benedetta sui social. la Rossi ha poi detto che non è facile confessare certe cose private, ma che ha voluto fare in un modo sincero.

Benedetta Rossi gaffe, nessuno se lo aspettava: fan divertiti

La food blogger ha poi detto che l’intervento, almeno per il momento, è confermato per venerdì. Tuttavia aspetta una conferma dai medici perché potrebbe essere rimandato, anche perché la situazione sanitaria in Italia è in emergenza a causa della pandemia. “Non so quanto tempo dovrò stare ferma”, ha concluso.

Impostazioni privacy