Sonia Bruganelli “veggente”: la sua profezia si è avverata

Sonia Bruganelli è una veggente? La nota opinionista del Grande Fratello Vip ha visto avverarsi ciò che lei stessa aveva previsto.

Sonia Bruganelli
foto Instagram

Si torna a parlare del Grande Fratello Vip che stasera è in onda con una nuova puntata in cui sarà decretato il nome del preferito tra i tre al televoto che sono Federica, Kabir e la coppia di Valeria e Giacomo.

Ma nel frattempo ad aver entusiasmato i fan e i tanti telespettatori della trasmissione di Canale Cinque è stata la vera “profezia” di una delle due opinioniste, ovvero la moglie di Paolo Bonolis che è mancata per due puntate.

Andiamo quindi indietro nel tempo e cerchiamo di capire a che cosa si stiamo riferendo, una piccola anticipazioni: la profezia riguarda proprio Gianmaria Antinolfi.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fanno pace? Il gesto spiazza tutti

Sonia Bruganelli, la previsione su Gianmaria si è avverata?

Sonia Bruganelli sempre proprio aver lasciato di stucco tutto il pubblico del famoso reality di Canale Cinque che stasera torna in onda con una nuova puntata con Alfonso Signorini.

Ebbene la nota opinionista qualche tempo fa proprio parlando di Gianmaria, uno dei vipponi presenti nella casa aveva detto che dopo la fine della sua relazione con Sophie, al momento in coppia con Alessandro Basciano, avrebbe trovato una nuova persona dentro la casa e cosi è stato. Il giovane imprenditore infatti al momento ha un feeling davvero speciale con Federica Calemme, una delle ultime entrare che ha già superato con grande successo alcuni televoti, che forse nemmeno lei stessa avrebbe mai immaginato di poter scavalcare.

Insomma una vera profezia quella della moglie di Paolo Bonolis che dalla prima puntata non ha mai perso la sua schiettezza e che proprio nelle scorse ore sembra aver iniziato una querelle a distanza con Nathaly Caldonazzo che dopo le parole in puntata le ha lanciato delle frecciatine dentro la casa.

Sonia Bruganelli, lite furibonda al Gf Vip con Alfonso Signorini

Detto questo, mancano solo poche ore alla nuova puntata che si prevede davvero scoppiettante e che di certo avrà anche un confronto tra le due bionde: chi la spunterà?

Impostazioni privacy