Mattino Cinque, panico in diretta per il giornalista: “Lei si qualifichi, chi è?”

Panico in diretta per un invitato del talk show di Mediaset Mattino Cinque. L’evento è stato documentato con le telecamere del programma di Canale 5. 

Mattino Cinque, Francesco Vecchi
Mediaset Extra

Nuovo appuntamento con Mattino Cinque. Il talk show televisivo di Mediaset va in onda dal 2008 e in queste edizioni ha visto diversi conduttori passarsi il testimone. Ma dal 2016 c’è sempre una coppia che continua ad intrattenere ed informare i telespettatori, quella formata da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, quest’ultima tornata pochi giorni fa dopo la pausa natalizia.

Nella trasmissione siamo stati sempre abituati ad essere aggiornati su vari argomenti che vanno dall’intrattenimento, come quando c’è lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, all’attualità. Ormai da diversi mesi a tenere banco è principalmente l’argomento legato all’emergenza sanitaria e alla pandemia che sta colpendo da quasi due anni il nostro paese.

Questa mattina, lunedì 17 gennaio, come gli altri giorni si è tornato a parlare proprio del Covid e dei grandi disagi che stanno vivendo diversi settori. Quello più in difficoltà è quello sanitario, dove gli ospedali lamentano sempre più carenza di personale. Ma proprio mentre si sta parlando di questo succede un fuoriprogramma in diretta.

Outfit eleganti e chic: chi veste Federica Panicucci a Mattino 5?

Mattino Cinque, giornalista gelato in diretta: “Lei chi è?”

Nello spazio dedicato alla pandemia in corso, Francesco Vecchi in studio ha dato il collegamento con l’invitato che era fuori un ospedale in Friuli Venezia Giulia in cui ha denunciato il fatto che all’interno dell’ospedale non c’è personale medico in quando sono tutti risultati positivi al tampone molecolare.

Una situazione di emergenza che desta parecchia preoccupazione tra i cittadini friulani. A questo punto il giornalista in collegamento decide di fermare un passante in bicicletta e porgli delle domande in merito alla situazione di emergenza che la Regione e tutta Italia sta vivendo.

Mattino 5, curiosità sul programma: le risposte che stavate cercando

mattino cinque giornalista

Dopo avergli fatto alcune domande sulla questione Covid, il signore ad una certa lo blocca e gli dice: “Innanzitutto si qualifichi, chi è lei?”. Un’affermazione che ha gelato l’inviato ed il conduttore in studio. In seguito si è continuato a parlare dell’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy