Albano Carrisi, gelosia in famiglia: cosa succede con la figlia Jasmine?

Qualcosa tra Albano Carrisi e la figlia Jasmine sembra scricchiolare. Il loro rapporto potrebbe essere segnato dalla gelosia per le sorelle. 

jasmine carrisi albano

Jasmine Carrisi è gelosa di Albano? Dopo le parole che ha scritto la figlia del Leone di San Marco ci sono state tantissime ipotesi ed è esplosa la bufera. In moltissimi si sono chiesti a che cosa si riferisse la ragazza classe 1998 che adesso è diventata una vera e propria cantante di successo.

Pare che le attenzioni che Albano Carrisi riversa sulle figlie avute dal matrimonio con Romina Powers non sembrano andare a genio a Jasmine. Il cantante, infatti, potrebbe trovarsi tra due fuochi: da una parte l’amore per Romina Jr. e Crystel, a cui non ha mai fatto mancare il suo sostegno, dall’altra la figlia avuta con Loredana Lecciso, sempre più determinata nel farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto che potrebbero aver scatenato la gelosia di Jasmine nei confronti delle sorelle. Questo avrebbe provocato una reazione nella ragazza, la quale, dopo aver mostrato ai followers il suo nuovo tatuaggio, ha pubblicato un post su Instagram poche ore dopo la pubblicazione del servizio sul magazine. Rendendo, in questo modo, complicate le cose tra lei e il padre.

Il settimanale ha mostrato delle foto in cui è molto vicino a Romina Jr. e a Romina Power, alimentando il malessere di Jasmine che vorrebbe maggiori attenzioni padre, il quale è spesso proiettato verso le sorelle maggiori. Qualche accenno, la piccola di casa Carrisi, lo aveva dato tempo fa, durante un’intervista Vieni da me da Caterina Balivo. In quell’occasione aveva affermato: “desideravo una famiglia normale”.

Jasmine Carrisi gelosa di Albano? L’ipotesi: c’entra Romina Power

Come abbiamo accennato, dopo il servizio pubblicato dal magazine Oggi, in cui ritrae Albano accanto alla figlia Romina Jr. e l’ex moglie, Jasmine ha pubblicato una stories su Instagram riversando sul social la sua frustrazione. “Preferisco la sincerità di un silenzio all’ipocrisia delle tue parole”, ha scritto la 21enne.

In molti si sono chiesti a chi potrebbe essere riferita quella frase. Dal momento che è arrivata poco dopo l’uscita delle foto sul settimanale, possiamo ipotizzare che le attenzioni del padre nei suoi confronti non sono all’altezza di quelle che dà alle sorelle, visto che potrebbe volere di più dal genitore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Ricordiamo che Albano e Jasmine Carrisi hanno partecipato insieme come giudici alla prima edizione di The Voice Italy Senior, un’esperienza che ha fatto conoscere al pubblico la figlia del cantante avuta con Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy