Yougossip: Vite al limite in lutto | Clerici addio Sassoli | Paradiso paura Covid

Yougossip la rubrica settimanale: Vite al limite in lutto, Antonella Clerici e il retroscena con Sassoli, Covid al Paradiso delle Signore.

vite limite antonella clerici
Vite al limite, Antonella Clerici, Il Paradiso delle Signore

Yougossip, la rubrica settimanale con le notizie più importanti, partiamo a Vite al limite, amato programma di Realtime. Molti amanti dello show non riescono ancora a capacitarsi per il grave lutto che ha colpito la trasmissione e uno dei suoi elementi fondamentali.

Stiamo parlando del doppiatore del dottor Younan Nowzaradan che dal 2013 è stato la voce del protagonista di Vite al limite. Si tratta di Giorgio Lopez, fratello dell’attore e comico Massimo, che se n’è andato lo scorso 10 agosto.

Fin dagli esordi del reality in Italia è stato lui a prestare la voce a Now e ora sono in molti a lamentarsi per il cambio di doppiatore che, ovviamente, è stato forzato e necessario. Ora il medico parla attraverso la bocca di Gianni Giuliano e da alcuni tweet si intuisce che molti telespettatori non gradiscano la nuova voce.

Vite al limite, il dramma del paziente durante le registrazioni

Antonella Clerici e il retroscena su Sassoli che nessuno conosceva

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha voluto omaggiare, come molti suoi colleghi, David Sassoli scomparso lo scorso 11 gennaio. L’uomo prima di intraprendere la carriera politica è stato uno stimatissimo giornalista e inviato Rai, per anni seduto dietro il bancone del Tg1.

La Clerici ha voluto condividere in diretta tv un ricordo sul suo conto che non aveva mai rivelato pubblicamente. Ai tempi in cui lei conduceva Uno Mattina aveva chiesto a Sassoli di farle da co-conduttore nel programma. David, però, aveva rifiutato in quanto era un vero e proprio “giornalista da tg” e non si sentiva adatto per quel ruolo di conduzione.

Antonella lo ha ricordato come “un uomo speciale, uno dei pochi che sapeva ancora arrossire per un complimento” con un velo di tristezza nella voce e negli occhi.

Antonella Clerici quanto guadagna? Vere cifre da capogiro

Paura Covid al Paradiso delle Signore: un attore è positivo

Qualche giorno fa uno degli attori più amati della soap ha dato l‘amaro annuncio attraverso alcune storie Instagram. Parliamo di Pietro Masotti che, sparito dai social per tre giorni è riapparso per dare la notizia ai suoi follower.

Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore è positivo al Covid dal 3 gennaio e le ultime notizie che abbiamo sul suo stato di saluto risalgono al 10 gennaio: “Sto bene, ho avuto solo un po’ di febbre – ha rassicurato – penso di essere alla fine, aspetto l’esito del tampone per capire se posso uscire” queste le parole di Masotti.

Al momento non ci sono novità dal suo profilo Instagram quindi non sappiamo se effettivamente l’attore si sia negativizzato o meno. Di certo, come ha ammesso lui stesso, il vaccino gli ha permesso, fortunatamente, di sviluppare sintomi molto lievi della malattia.

Impostazioni privacy