Serena Enardu sta male: cosa è successo all’ex tronista?

Serena Enardu sta male, la storia fa preoccupare i fan ancora una volta, che le succede? Già nei giorni scorsi lo aveva annunciato.

serena enardu
Foto Instagram

Serena Enardu sta male, la sua storia su Instagram fa preoccupare ancora: nei giorni precedenti aveva già parlato di un malessere particolare.

L’ex compagna di Pago si è fatta strada nel mondo dello spettacolo come inviata di Striscia la Notizia insieme alla sorella gemella Elga. Successivamente diventa nota come tronista di Uomini e Donne e per aver partecipato a Temptation Island.

Quest’ultima esperienza è avvenuta insieme a Pago con il quale ha poi preso parte anche al Grande Fratello Vip. Ormai tra i due è finita definitivamente, dopo vari tira e molla, e al momento Serena appare felicemente single. Sembrava avesse trovato un periodo di stabilità ma, nelle ultime settimane, la Enardu ha accusato dei disturbi che ha voluto condividere con i suoi fan sui social: cosa le succede?

Serena Enardu tuona contro Miriana Trevisan: “Ecco perché sei entrata!”

Serena Enardu sta male: la storia fa preoccupare i fan

Già il 7 gennaio l’ex tronista aveva annunciato con una storia di sentirsi letteralmente KO: “Sono stanca e senza forze…” aveva scritto. Subito il pensiero di molti era andato ai sintomi da Covid anche se Serena era già stata contagiata a marzo 2021.

Successivamente la Enardu aveva dato aggiornamenti tranquillizzando i fan sul fatto che si trattasse di una reazione allergica per la quale stava prendendo degli antistaminici, Tuttavia oggi la donna è tornata a parlare del suo stato di salute e i suoi aggiornamenti non sono esattamente confortanti.

Sto nuovamente molto male – ha scritto Serena – da stanotte nuovamente dolori muscolari, articolari stanchezza, debolezza e cefalea” questo il suo sfogo. A quanto pare sta aspettando l’esito del tampone molecolare che ha fatto per sicurezza ma questi potrebbero essere anche i sintomi del vaccino che ha fatto il 5 gennaio, secondo lei.

Serena Enardu e lo sfogo per il suo compleanno: non sarà semplice

I fan sono in attesa di sapere come stia la Enardu e anche se si tratti o meno di Covid. Siamo certi che nelle prossime ore ci terrà a tenere aggiornati i suoi follower che sono sempre molto premurosi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy