Domenica In, proposta di matrimonio in diretta: come è andata a finire?

Vi ricordate quando a Domenica In c’era stata la proposta di matrimonio in diretta che aveva fatto commuovere tutti? Ecco come è andata a finire. 

Domenica In

Questo pomeriggio, 16 gennaio, torna un nuovo appuntamento di Domenica In. Alla conduzione troviamo come sempre l’immancabile Mara Venier che accoglierà gli ospiti in studio per delle interviste in cui si racconteranno sia in merito alla sfera privata che quella professionale.

Dalla conduttrice tornerà Serena Rossi che sarà in studio per parlare della nuova serie tv di Rai Uno La Sposa, il suo ultimo lavoro che partirà proprio questa sera. L’attrice napoletana tre anni fa era stata una grande protagonista della puntata del talk show per aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta dal compagno Davide Devenuto.

Un momento che ha fatto emozionare tutti, tanto che in molti si aspettavano le nozze imminenti tra i due attori il cui amore è nato sul set di Un posto al sole. Ma il fatidico “Sì” non è mai arrivato e, a quanto pare, non ci sarà tanto presto. Ma vediamo cosa è successo.

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia

Domenica In, la proposta di matrimonio a Serena Rossi: nozze cancellate

Era il febbraio 2019 quando l’attrice partenopea è stata ospite da Mara Venier per parlare e presentare il biopic su Mia Martini di cui lei stessa è stata protagonista. Ad un certo punto è arrivata una telefonata in studio di Davide Devenuto, il compagno di Serena Rossi. L’attore ha approfittato di quella situazione e ha chiesto alla compagna di sposarlo.

Sul magazine Oggi si legge che la data delle nozze prevista era nell’estate del 2020. Ma l’avvento del pandemia e i primi disagi legati all’emergenza sanitaria hanno fatto slittare il giorno del matrimonio più di una volta. Inoltre i due attori non erano nemmeno d’accordo sulla cerimonia: lui voleva un matrimonio civile ed informale, lei invece sognava una cerimonia in grande stile.

Ma secondo quando rivelato dalla stessa attrice, dopo numerosi rinvii per il Covid e per questioni lavorative, pare che il matrimonio sia definitivamente cancellato, almeno per il momento. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno”, ha rivelato Serena al settimanale Di Più.

Serena Rossi, avete mai visto la sua casa da sogno? Una vista pazzesca

“Non mi lamento. Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. – ha proseguito – In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”, ha ammesso l’attrice. Chissà se Serena racconterà qualcosa di più alla Venier nella puntata di oggi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy