Rivalità tra i due cantanti a Sanremo: ecco tutta la verità

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2022, si torna a parlare di una presunta rivalità tra i due famosi cantanti. La verità confessata a Domenica In.

Sanremo 2022 logo

Il Festival di Sanremo 2022 è alle porte e, dopo l’annuncio di Amadeus delle co-conduttrici che lo affiancheranno durante tutta la 72° edizione, nelle trasmissioni televisive di Rai Uno si inizia a parlare sempre più frequentemente della kermesse musicale che intratterrà il pubblico nelle serate dal 1 al 5 febbraio.

Dalla settimana scorsa, a Domenica In è stato introdotto uno spazio interamente dedicato al festival della musica italiana. Mara Venier infatti ospita in studio personaggi nel mondo dello spettacolo e cantanti che sono legati profondamente a Sanremo per un motivo o un altro.

Nella puntata di oggi, domenica 16 gennaio, ospiti in studio dello spazio sono stati l’opinionista Alba Parietti, il giornalista Marino Bartoletti, l’annunciatrice Gabriella Farinon ed i cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana: Albano Carrisi, Fausto Leali e Bobby Solo. Proprio quest’ultimo ha parlato della presunta rivalità con Little Tony.

Rai Uno e il quiz su Sanremo 2022: ecco come partecipare, si vincono tanti soldi

Bobby Solo e Little Tony, la rivalità smentita a Domenica In: ecco come stanno le cose

Nella puntata del talk show della domenica di Rai Uno si è tornato a parlare di Sanremo 2022. La kermesse, come sappiamo, partirà dal 1 febbraio dal Teatro Ariston e già sta concentrando una grande attenzione da parte del pubblico e della televisione italiana.

Nello spazio dedicato al Festival, gli ospiti in studio sono tornati a raccontare i vari aneddoti legati alla kermesse. Tra questi c’è la presunta rivalità tra Bobby Solo e Little Tony. Una leggenda che fa parte della musica italiana e, ogni volta che si parla di Sanremo, torna a far discutere e dividere il pubblico.

A metterci una croce definitiva sulla questione è stato proprio Bobby Solo in diretta televisiva. Il cantante ha smentito categoricamente queste voci. “Tutti erano convinti che io e Little fossimo rivali. – ha detto l’interprete di Una lacrima sul visoLa verità è che non era vero niente. Noi siamo mai stati rivali ma i nostri impresari sì”.

Domenica In, proposta di matrimonio in diretta: come è andata a finire?

Dopo questa precisazione, la conduttrice ha mandato in onda un filmato dedicato al cantante di Cuore Matto, scomparso nel maggio del 2013. Nella clip è stata mostrata l’ultima partecipazione di Little Tony a Sanremo, risalente all’edizione del 2008 in cui ha partecipato con il brano Non finisce qui.

Impostazioni privacy