Alessia Marcuzzi, commovente rivelazione: impossibile trattenersi

Alessia Marcuzzi racconta il dramma, sui social si lascia andare al lungo sfogo che ha davvero preoccupato tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi
Getty Images

Proprio in questi ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione per il suo possibile ritorno in Mediaset dopo un anno dal suo addio in cui ha deciso di allontanarsi per un periodo dalle scene nonostante il grande successo.

E se da un lato è sfumato il sogno Sanremo che la vedeva in pole position fino a qualche tempo fa, sono davvero in tanti i fan che non vedono l’ora di ritrovarla in televisione visto che manca da tempo.

Eppure proprio nelle ultime ore ha fatto davvero preoccupare tutti con il dramma che la vede coinvolta in prima persona e con lei anche tutta la sua famiglia: cosa è successo?

Alessia Marcuzzi: “vi spiego perchè ho lasciato Mediaset”

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ha il Covid: “mi fa tenerezza”

Alessia Marcuzzi torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa che riguarda la sua vita privata e in particolare sua figlia Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti.

La piccola ha infatti il Covid e sta vivendo la quarantena in camera sua lontana dalla famiglia che però la sostiene anche attraverso una porta.

“Mi fa tenerezza, ha una età che le permette di essere auto sufficiente. Si lava e si veste tutti i giorni come se dovesse uscire, dice che deve far passare il tempo e fare finta che tutto è normale” ha scritto la conduttrice in una storia di Instagram e ancora: “troppo spesso ci accorgiamo dei pregi di chi sta intorno a noi proprio quanto non sta intorno a noi”.

Delle parole di vera dolcezza quelle della bionda che però non nascondo la preoccupazione per la situazione in cui si sta trovando la figlia che come lei stessa dice è molto fortunata rispetto a chi forse questa fortuna non è riuscita ad averla.

Alessia Marcuzzi cambia lavoro, per lei un nuovo progetto?

“La sera sempre attraverso la porta facciamo le preghiere e lei con la sua vocina fa sempre una preghiera speciale per chi è mano fortunato di noi” ha infine concluso, nella speranza che questo momento anche per loro passi presto.

Impostazioni privacy