Tg 5 delirio in diretta: il giornalista non sa che cosa fare

Tg 5 delirio in diretta, il giornalista entra davvero nel panico e non sa che cosa deve fare: una serata davvero diversa dal solito.

Tg 5
screen tv

Si tratta di uno dei telegiornali più seguiti della televisione italiana che ogni giorno va in onda con le varie edizioni del giorno  cosi come i suoi diretti concorrenti.

Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere è ciò che è successo in una delle giornate andate in onda, il video del giornalista in poco tempo è diventato anche virale sui social e non solo che da un certo punto di vista si sono anche molto divertiti.

In diretta accade qualcosa di davvero impensabile che mette in condizioni anche a chi conduce di dover cambiare i piani, ma facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo di che cosa si tratta.

Tg 5 la giornalista finisce in manette e il motivo è davvero sorprendente

Tg 5: “Abbiamo qualche problema”, imbarazzo in diretta

Tg 5 torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa di completamente diverso dal solito che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.

“Abbiamo qualche problema di collegamento” afferma in diretta il giornalista che come tutti i telespettatori vedono continua a vedere capitare cose davvero inaspettate.

Un momento di profondo imbarazzo quello accaduto in diretta che proprio sui social è stato battezzato come uno dei momenti trash mai visti in televisione e che alla fine costringe anche l’interruzione della diretta, cosa che forse difficilmente è mai capitata in passato.

“Ci scusiamo con i telespettatori ma non è pronto nemmeno questo servizio” ha concluso infine il giornalista prima di chiudere l’edizione che di certo avrà fatto anche molto divertire chi in quel momento era davanti al televisore.

Tg 5 la prima gaffe in assoluto della storia, ve la ricordate?

Detto questo, si tratta di qualcosa che di certo non è mai successa prima e che difficilmente può risuccedere e che di certo non va ad intaccare la grande professionalità di tutto il team di lavoro, insomma un momento di spensieratezza davvero inaspettato e chissà se in futuro potrà ricapitare: gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo del corso delle varie dirette.

https://youtu.be/IWvdyWsvFkU?t=97

Impostazioni privacy