Mattia Mirabella compagno Susanna Galeazzi: fa un lavoro molto particolare

Tra le giornaliste che siamo abituati a vedere in TV, c’è Susanna Galeazzi. Nella vita privata ha una relazione davvero speciale. Voi conoscete il suo compagno?

Susanna Galeazzi
Foto Instagram

Come possiamo ben immaginare, il mondo del giornalismo è vario e ricco di protagonisti. Naturalmente, non tutti arrivano al grande pubblico ma chi ci riesce impone il suo nome ai telespettatori. Come detto, il settore è pieno di nomi importanti tra questi c’è Susanna Galeazzi. Lei è una delle anchorwoman più famose a livello nazione. Prima tramite Sky e poi con il Tg5 ha fatto conoscere a tutti la sua professionalità.

Il cognome non deve ingannare, vero che Susanna è la figlia di un altro storico giornalista italiano: Giampiero Galeazzi. Ma lei, con lavoro e dedizione, è riuscita a staccarsi da quella etichetta di “figlia di…” per imporre la sua personalità. Le sue collaborazioni sono state varie nel corso del tempo e tutte importanti. Si va da Kataweb fino all’Espresso. Per poi concludere con SkyTG24 e, in questo momento, il TG5.

Anche sul lato privato le cose procedono, da tempo, a gonfie vele. La giornalista vive una relazione serena e stabile con il biotecnologo Mattia Mirabella. La loro relazione, oltre ad essere duratura, è anche molto speciale. Ecco perché.

Chi è il marito di Marisa Laurito? Il matrimonio lampo e il nuovo compagno

Compagno Susanna Galeazzi, chi è Mattia Mirabella?

Come abbiamo visto, la carriera di Susanna Galeazzi è qualcosa di davvero molto importante. È entrata nelle case degli italiani in maniera molto professionale ed elegante. Si pensi, e questa è una curiosità, che lei era l’inviata speciale per il TG5 quando ci fu l’attacco al Bataclan, a Parigi. Solo questo piccolo aneddoto ci da la misura della giornalista Susanna Galeazzi.

Come brevemente anticipato in precedenza, anche sul lato sentimentale le cose vanno bene. Ha una relazione con il biotecnologo Mattia Mirabella. I due stanno insieme dal 2012. Nel 2017, invece, hanno accolto l’arrivo della loro prima figlia. I due, però, non sono sposati. La stessa giornalista ha raccontato che anche così sono una famiglia.

Claudio Amendola marito di Francesca Neri: “Lui mi ha salvato”

Il loro rapporto è davvero speciale. Nell’intervista a Novella 2000, la Galeazzi ha svelato: “Prepara le pappine e come tutti i papà la notte si sveglia quando piange e mi aiuta. Tra noi c’è collaborazione: è quello che dovrebbe succedere ad ogni neomamma”. Insomma, da quanto raccontato il rapporto è davvero profondo e stabile. Cosa che non può che far felice la giornalista.

Impostazioni privacy