Andrea Iannone, il ricordo che fa male: non smette di pensarla

Andrea Iannone reduce da Ballando con le stelle rompe il silenzio sul passato, le sue parole sembrano essere cariche di malinconia. Ecco il motivo.

Andrea Iannone
Getty images

Da qualche settimana anche per lui si è conclusa l’esperienza a Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno in cui è stato eliminato nel corso della semifinale in coppia con Lucrezia Lando.

Ma al centro dell’attenzione in queste ore ci finisce per un motivo ben diverso che riguarda la sua sfera più privata a cui da sempre il diretto interessato è restio a parlare nonostante il gossip molto spesso lo veda come grande protagonista.

“Era la nostra forza” ha ammesso nella sua intervista per Verissimo parlando appunto della sua passata relazione, ma entriamo nello specifico. A chi si riferisce?

Andrea Iannone, è davvero flirt con la figlia di un famoso cantante? Di chi si tratta

Andrea Iannone ripensa a Belen: “Ho portato amore nella sua vita”

Andrea Iannone sembra proprio aver deciso di fare un salto all’indietro nel tempo nella sua intervista per Verissimo in cui tra le tante cose ha parlato anche della sua relazione con Belen Rodriguez.

“Nella sua vita ho portato amore e bene, sono arrivato in un momento molto complesso perchè si stava separando, il suo matrimonio era finito” ha raccontato il campione di Moto Gp a Canale Cinque e ancora: “l’ho vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Davvero della parole piene di malinconia le sue che in un certo senso non nasconde anche il dispiacere per la fine della loro relazione che lo aveva portato anche a farsi un tatuaggio del suo nome sul corpo, tatuaggio che ancora oggi non ha coperto.

Andrea Iannone e quello sfogo post squalifica: “non mi arrendo”

Detto questo la vita è andata avanti, la loro storia si è conclusa da diverso tempo ma forse non tutti gli aspetti del loro addio sono stati chiariti e in fin dei conti il campione è sempre stato molto restio a parlare della sua vita privata anche nel periodo della sua partecipazione allo show di Rai Uno in cui ha dimostrato anche di saper danzare.

Impostazioni privacy