Luca Calvani , lo ricordate ai tempi dell’Isola dei Famosi?

Luca Calvani è ormai da tempo uno dei personaggi conosciuto del mondo dello spettacolo, ma quanti di voi lo ricordano all’Isola dei Famosi.

Luca Calvani
Getty Images

Sono passati davvero moltissimi anni dal suo esordio in tv cominciato con una piccola partecipazione a Uomini e Donne per poi essere consacrato, da quasi sconosciuto all’Isola dei Famosi.

Prima di fare questo salto nel passato, l’attore e conduttore questa sera torna in tv come terzo giudice di Cortesie per gli ospiti in cui ha preso il posto di Diego Thomas che ha lasciato dopo molti anni.

Detto questo, facciamo un grande passo indietro alla quarta edizione del reality show che ancora andava in onda su Rai Due ed era condotto da Simona Ventura: ci ricordate come andò a finire?

Cortesie per gli Ospiti quello che non ti hanno mai detto sullo show

Luca Calvani e quella vittoria inaspettata all’Isola dei Famosi

Luca Calvani oggi non ha davvero bisogno di presentazioni eppure c’è stato un periodo in cui in televisione era davvero uno sconosciuto, la sua vita infatti è cambiata di colpo.

Era il 2006 e quella in onda è stata la quarta edizione dell’Isola dei Famosi in cui arrivato quasi da sconosciuto, nonostante qualche piccolo ruolo al cinema e in tv, è riuscito a trionfare classificandosi al primo posto e vincendo la sfida finale con il campione di motociclismo Claudio Chiappucci. Una vittoria che gli ha cambiato la vita visto che da quel momento si è aperto il mondo della televisione e dello spettacolo che da quale momento non poi il giovane non ha mai abbandonato e che ancora oggi vive con grande successo.

Luca Calvani chi è? Età, carriera e vita privata del giudice di Cortesia per gli Ospiti

Da quel momento infatti il suo lavoro nello spettacolo non si è mai fermato, il giovane ha preso parte a tantissimi ruoli al cinema, in tv e anche al teatro arrivando anche oltreoceano in film internazionali che di certo tutto il pubblico ha visto fino a Cortesie per gli Ospiti che questa sera torna in onda con una nuova puntata in cui ancora una volta lui sarà uno dei tre giudici e chissà che cosa lo aspetta ancora da qui in avanti.

Impostazioni privacy