Il dramma di Francesco Chiofalo: “È paralizzata”, il messaggio commuove

Francesco Chiofalo è uno dei personaggi popolari grazie a Temptation Island. In queste settimane è in balia di un evento drammatico che lo sta segnando. 

Francesco Chiofalo
Instagram

Tra i protagonisti di Temptation Island che ha ottenuto una grande popolarità c’è sicuramente Francesco Chiofalo, anche soprannominato simpaticamente “Lenticchio”. Era entrato nel programma di Mediaset insieme alla fidanzata Selvaggia Roma. Un’esperienza che se da una parte gli ha dato grande visibilità, dall’altra li ha divisi per sempre, nonostante in molti pensavano che tra loro si fossero ricuciti i rapporti.

All’inizio dello scorso anno erano insistenti le voci che lo volevano come nuovo tronista di Uomini e Donne, tanto che in molti credevano che tra la De Filippi e Chiofalo già ci fosse un accordo. Ma così non è stato, visto che Francesco non è mai salito sull’ambita poltroncina rossa.

La sua partecipazione al reality show estivo di Canale 5 gli ha consentito di avere un enorme seguito sui social, tanto che vanta 1,6 milioni di follower su Instagram. Proprio tramite il suo account condivide con i seguaci alcuni momenti della sua quotidianità, rendendo partecipi i fan della sua vita. Rivelando anche situazioni poco piacevoli.

Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: “Sono stato una vittima”

Francesco Chiofalo, il dramma della sua maialina: “Non migliora”

Momento complicato per Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha aggiornato i suoi fan in merito alle condizioni di salute della sua Polpetta, la maialina domestica che aveva adottato con l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Qualche tempo fa l’influencer aveva rivelato che la maialina non stava tanto bene. Qualche ora fa ha deciso di aggiornare i follower che, come ha sottolineato lui, hanno chiesto frequentemente come stesse. “Visto che in tantissimi, ogni giorno, mi chiedete come sta la mia piccolina, ve la faccio rivedere”, ha scritto.

Nella storia Instagram ha condiviso anche uno scatto della maialina allungata e con una copertina. “Purtroppo rimane statica, non migliora – ha rivelato – È praticamente paralizzata, ha lo sguardo sempre nello stesso punto. Muove solo leggermente la testa e la mandibola quando la si imbocca per mangiare”, si legge sul social.

Francesco Chiofalo, prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi? L’indizio

Un messaggio che ha commosso i tantissimi fan. In particolare per la situazione non bella per Chiofalo, visto che è molto legato alla sua maialina. Tanto che tempo fa scrisse: “La mia mini polpetta, la donna della mia vita”.

Impostazioni privacy