Perché Barù parla così bene l’inglese? Il motivo vi stupirà

Nella casa del Grande Fratello Vip Barù sta mostrando di saper parlare l’inglese perfettamente. Scopriamo il motivo di questo suo lato che in pochissimi conoscono.

Barù

Gherardo Gaetani è comunemente conosciuto semplicemente come Barù. Il nipote del conduttore Costantino della Gherardesca si sta facendo amare dal pubblico del reality show di Canale 5 per la sua ironia ed il suo carattere. Nonostante sia entrato da pochissime settimane è entrato nei cuori delle persone ed è diventato tra i preferiti tra i telespettatori.

Prima che entrasse a far parte del cast della sesta edizione del Gf Vip, non tutti conoscevano le sue origini nobiliari. La sua famiglia infatti discende dai Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Una casata nobiliare molto antica, risalente al lontanissimo 1200 e vantando personaggi ed antenati di spicco, come conti, papi e vari nobili.

Prima di entrare nella casa di Cinecittà, in Italia si è fatto conoscere grazie al reality show Pechino Express. Programma che poi è stato affidato allo zio. Una volta spenti i riflettori ha proseguito con la sua attività di food blogger in giro per il mondo. E proprio grazie al suo essere itinerante che gli ha consentito di imparare e parlare così bene l’inglese.

Gf Vip, Barù uomo vero: “A me non interessa se…” Il web esplode

Gf Vip, Barù: una vita tra Italia e Stati Unit

Il motivo per cui Gaetani parla così bene l’inglese è da ritrovare nel passato. Su di lui sappiamo che è stato in collegio in Svizzera insieme a Costantino della Gherardesca (i due infatti si portano pochissimi anni di differenza). Dopo gli studi in Italia la sua vita si concentrata principalmente negli Stati Uniti.

Nel 1995 si trasferisce con la mamma e la sorella in America, precisamente a Lake Tahoe, una località a metà strada tra il Nevada e la California. È proprio qui che continua il suo percorso di studi, iscrivendosi all’università di San Diego alla facoltà di Storia, laureandosi nel 2004. In seguito, sempre negli Stati Uniti, si specializza in enologia.

Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena sul suo ingresso

Come abbiamo visto, la sua vita si è sempre divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti. Attualmente sappiamo che da diverso tempo vive in Italia, precisamente a Bolgheri, una piccola frazione del comune di Castagneto Carducci che si trova in provincia di Livorno, in Toscana.

Impostazioni privacy