Uno Mattina, rivoluzione in vista? L’indiscrezione spiazza i fan

Una delle conduttrici più amate e seguite di Uno Mattina in Famiglia potrebbe lasciare la trasmissione. Ecco di chi si tratta e perché potrebbe andar via. 

Uno Mattina in famiglia
RaiPlay

Uno Mattina in Famiglia è uno dei programmi più seguiti del weekend di Rai Uno. Il contenitore di approfondimenti ha il compito di informare, intrattenere ed accompagnare il pubblico nelle mattine del sabato e della domenica, prendendo il posto del format originale condotto dal lunedì al venerdì da Marco Frittella e Monica Giandotti.

In questa nuova stagione televisiva, il programma si è fatto protagonista di una grande novità per i telespettatori e per le trasmissioni Rai. Infatti è stata lanciata la conduzione a tre. Un esperimento che sta portando i suoi frutti, nonostante si vociferi che tra i conduttori del talk show i rapporti siano tesi dietro le quinte.

Per la primissima volta, la trasmissione ideata da Michele Guardì ha tre conduttori, ognuno con un suo spazio. Tiberio Timperi e Monica Setta sono tornati al loro posto, visto che hanno condotto insieme anche le passate due stagioni. Mentre la new entry è stata Ingrid Muccitelli. Quest’ultima è stata un gradito ritorno per il pubblico, visto che ha condotto il talk show per cinque edizioni.

UnoMattina, la lite furibonda in diretta: “Calmatevi tutti”

Monica Giandotti lascia Uno Mattina in Famiglia? Nuovi progetti per lei

Qualche giorno fa Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta: Monica Setta potrebbe lasciare Uno Mattina in Famiglia. Carica del successo ottenuto con il talk show del weekend mattina, la giornalista e conduttrice potrebbe fare il salto di qualità ed ottenere un programma tutto suo.

Secondo quanto trapelato dal magazine di Roberto D’Agostino, infatti, la Setta sta già lavorando su un nuovo programma di cui lei stessa è autrice e che dovrebbe andare in onda du Rai Due. Un formato che sarebbe simile alla trasmissione Generazione Giovani di qualche tempo fa.

Il nuovo titolo, che ricalca quello di Milo Infante, dovrebbe essere Punto Giovani e dovrebbe andare in onda il sabato pomeriggio sul secondo canale nazionale per sei appuntamenti. Ad alimentare questa indiscrezione è stata la stessa giornalista e conduttrice sul suo social Instagram.

Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

La Setta ha condiviso lo screen del magazine e ha scritto: “Quante ne sapete?”. Non ovviamente confermato, ma nemmeno smentito la cosa. Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa accadrà. E se deciderà di lasciare Unomattina in famiglia.

Impostazioni privacy