“We usciamo”, il brano è virale sui social: ma di chi è? Ecco chi ha ideato il tormentone

“We usciamo”, il video è diventato virale, ma di chi è? Ecco l’artista che ha creato il tormentone su Tik Tok: potrebbe diventare una hit.

we usciamo chi è
Foto: screen del video su Instagram

“We usciamo”, il video ormai è virale ma chi è l’autore del tormentone? Nasce su Tik Tok e ad averlo inventato è un artista abbruzzese.

Sarà il periodo invernale o la pandemia in corso ma la clip musicale in cui il protagonista “si ribella alla baldoria” per passare una seratina tra tisana, Kinder Fetta e letto ha raggiunto un successo davvero inaspettato.

Il video che inizia con la battuta ormai arcinota “We usciamo!?” è stato riproposto e reinterpretato anche da diversi vip. Tra loro troviamo Chiara Ferragni che ne ha approfittato quando si è negativizzata dal Covid, al contrario del marito Fedez ancora costretto a casa. Anche Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono divertiti nel riproporre la clip, così come la ballerina Elena D’Amario.

Chi è l’autore di questa canzoncina così simpatica e orecchiabile?

Elodie, come ha fatto a scordare Marracash? Ecco il suo segreto

“We usciamo”, il video diventa virale: di chi è?

Ad aver creato il mini brano è un ragazzo abruzzese di nome Edoardo Ruzzi, che su Tik Tok ha un profilo con lo pseudonimo Rootsie. Il 29enne viene da un piccolo paese in provincia di Pescara, Loreto Aprutino.

Edoardo ha studiato al conservatorio il basso elettronico e poi si è trasferito a Roma per studiare recitazione all’Accademia d’arte drammatica. Successivamente ha studiato all’Accademia di Belle Arti fotografia e videomaking, mentre al momento si sta specializzando in cinematografia.

L’ideatore del tormentone “We usciamo” non è certo uno sprovveduto, ma un vero e proprio artista che sogna di lavorare nel mondo del cinema e delle colonne sonore. Ruzzi è stato intervistato da Fanpage.it dove ha ammesso di aver lavorato molto al video che poi è diventato virale.

Gaia Gozzi e il ricordo agrodolce: la cantante è in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Ruzzi (@_rootsie)

Il ragazzo ha ammesso che sta pensando di far uscire la versione estesa del brano anche se è difficile visto che è stato concepito per essere una breve clip. Il suo video su Tik Tok ha raggiunto 2,5 milioni di visualizzazioni e le riproduzioni da parte di altri account sono circa 15.000: un successo davvero inaspettato.

Impostazioni privacy