Stefano De Martino perchè ha lasciato la danza? La verità in diretta

Stefano De Martino si conferma la vera rivelazione di questo 2022 grazie al suo nuovo successo tv, in diretta svela il perchè del suo addio alla danza.

stefano de martino foto

Continua ad essere la vera rivelazione del 2022 il conduttore napoletano che da qualche settimana è tornato in onda con il suo Bar Stella su Rai Due che ha un grande successo nonostante l’ora tarda.

Conduttore, cantante e showman sono queste le qualità che il giovane anche solo in poche puntate ha dimostrato al pubblico e anche a chi forse credeva poco in lui almeno al principio.

La sua carriera però è cominciata da ballerino tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, in diretta la verità sul suo addio alla danza è finalmente venuta fuori.

Stefano De Martino perchè ha lasciato Emma, la verità su Belen

Stefano De Martino: “ho seguito la mia strada” la confessione in diretta.

Stefano De Martino continua il suo grande successo con Bar Stella, il programma in onda su Rai Due tutto nuovo in cui si sta facendo conoscere per il suo essere un vero showman.

“Ho seguito la mia strada” ha ammesso nel monologo in diretta e ancora: “il coraggio è una paura superata” delle parole prese in prestito le sue ma che in un certo senso hanno fatto capire il motivo per cui ha deciso anni fa di dire addio alla danza per dedicarsi ad altro e visti i risultati sembra proprio aver fatto la strada giusta.

Ricordiamoci infatti che il grande pubblico lo ha conosciuto moltissimi anni fa come ballerino, arrivato in finale di Amici di Maria De Filippi, carriera che per molto tempo ha proseguito per poi attaccare le scarpette al chiodo e cambiare strada con molto successo, il programma adesso in onda infatti è totalmente ideato su di lui e nuovo di zecca.

Stefano De Martino, una ragazza misteriosa gli ha stregato il cuore

Insomma davvero un grande salto in avanti per il napoletano che adesso può davvero sognare dei palchi prestigiosi e chissà se prima o poi per lui ci sarà anche la svolta di Sanremo? Il merito di certo non gli manca.

 

Impostazioni privacy