Home Televisione Serena Bortone un “affetto stabile” in versione inedita: cosa le è successo?

Serena Bortone un “affetto stabile” in versione inedita: cosa le è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Nel nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno c’è una novità per uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone. È costretta ad una versione inedita. 

Serena Bortone
RaiPlay

Questo pomeriggio, mercoledì 12 gennaio, è tornato come di consueto Oggi è un altro giorno. Il talk show di Rai Uno è ormai diventato un appuntamento fisso per milioni di persone, pronte ad ascoltare le interviste di Serena Bortone nel suo salottino. Esattamente come le altre puntate, anche oggi la conduttrice ha ospitato diversi personaggi nel mondo dello spettacolo.

Come le altre volte, immancabili sono gli “affetti stabili” che sono parte integrante della trasmissione del primo pomeriggio della rete nazionale. Nella puntata odierna però uno di loro è stato costretto a partecipare in una versione completamente inedita.

Si tratta di Jessica Morlacchi, che dalla scorsa edizione è parte integrante del cast della Bortone. È tornata in auge da qualche tempo, dopo aver raggiunto il successo con il gruppo dei Gazosa da giovanissima, vincendo Sanremo nelle Nuove Proposte. Proprio lei si è presentata nel programma con la mascherina FFP2.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi con la mascherina: perché?

Perché Jessica Morlacchi ha la mascherina? Appena iniziata la puntata la conduttrice ha passato immediatamente la parola a Jessica Morlacchi. La cantante si è presentata in studio con la mascherina FFP2. “Sono entrata a contatto con un positivo al Covid – ha detto l’ex Gazosa – e quindi sono costretta a stare con la mascherina. Mi metto qui in disparte e guardo la puntata senza fare niente”, ha confessato.

“Noi però ti abbiamo voluta lo stesso e non ti volevamo lasciare a casa da sola – ha detto la Bortone – Però ovviamente devi seguire tutte le linee guida e quindi devi mantenere la distanza di sicurezza”. Jessica inoltre non è obbligata a fare la quarantena preventiva in quanto ha fatto la terza dose, ma deve stare in autogestione per cinque giorni.

La Morlacchi inoltre è stata sempre incalzata dalla conduttrice e giornalista. “Jessica ma oggi hai gli anfibi? Ti ho sempre vista con i tacchi a spillo, oggi invece così”, ha detto la Bortone. “Certo, Serena. Oggi è come se stessi a casa, comoda e sul divano”, ha ribattuto la cantante.

Serena Bortone ex fidanzato chi è? Tra misteri e indizi che trapelano

Jessica però, nonostante stesse seduta sulla poltroncina  non ha tirato indietro il canto. Infatti, proprio durante l’ospitata di Filippo Graziani che ha ricordato il padre, Ivan. I due hanno duettato nel brano Pigro del cantautore abruzzese.