Myrta Merlino ha un compagno famoso: chi è? Ha fatto sognare l’Italia intera

Myrta Merlino ha un compagno davvero molto famoso con cui fa coppia fissa ormai da tanti anni, lui nella sua carriera ha fatto sognare l’Italia.

myrta merlino

Conduttrice e giornalista di grande successo questo pomeriggio si racconterà nella lunga intervista per Serena Bortone e di certo non potrà fare a meno di parlare del suo amore con il compagno che è iniziato nel 2017.

“L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata” ha svelato la conduttrice nella sua intervista per il settimanale Oggi.

Quello che forse non tutti sanno è che il compagno di cui parliamo è davvero un volto molto conosciuto che per la sua carriera ha fatto sognare l’Italia intera. Ecco di chi si tratta.

Myrta Merlino reazione inaspettata: “pensavo l’avessi solo io”

Marco Tardelli compagno Myrta Merlino: un grande amore

Myrta Merlino e Marco Tardelli sono una coppia davvero molto unita, il loro amore è nato nel 2017 e da quel momento sembrano davvero essere inseparabili.

Si sono conosciuti e sono andati a cena una sera, dopo 48 ore l’ex calciatore della Juventus si era già trasferito da lei, come la giornalista stessa ha raccontato e ancora: stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni”.

Ma non è tutto, sempre nel racconto dei loro primi momenti insieme la conduttrice ha anche ammesso come il campione del mondo non si sia fatto avanti prima perchè lei era ancora sposata: “è un uomo per bene, l’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto”.

Myrta Merlino si confessa: “vi dico il mio futuro”

Insomma davvero una bellissima storia d’amore che di certo questo pomeriggio sarà anche argomento di conversazione e chissà che prima o poi i due non decidano di sposarsi.

Impostazioni privacy