Mara Venier in una versione inedita: non l’aveva mai fatto prima

Mara Venier è stata protagonista di un evento che non aveva mai fatto prima. Un gesto che la rende orgogliosa. Ecco cos’ha fatto. 

Mara Venier
Getty Images

Torniamo a parlare di uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Mara Venier è considerata da anni la regina della domenica di Rai Uno. La sua simpatia, l’energia, il carisma, la schiettezza e la sincerità l’hanno fatta amare da un pubblico sempre più ampio e da più di una generazione. Senza contare che è sempre la protagonista dei social, con meme e video divertenti.

Domenica In è diventata ormai casa sua, nonostante si vocifera che il prossimo anno potrebbe lasciare il talk show perché considerato troppo impegnativo per lei. Tanto che il sui posto potrebbe essere preso da Francesca Fialdini, mentre Elisa Isoardi dovrebbe passare nella trasmissione Da noi… A ruota libera.

Eppure non tutti sanno che la Venier ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo non al timone di un programma, bensì nel cinema, girando da un set ad un altro. Negli anni Novanta abbandona definitivamente la carriera nella settima arte e si dedica al piccolo schermo. L’amore del pubblico cresce anno dopo anno e, anche quando è assente dalla televisione, le persone continuano a volerla bene.

Mara Venier, quella volta in cui l’ospite non si è presentata in diretta: non era mai successo

Mara Venier, Paolo e Luis sposi: la conduttrice testimone di nozze

Oltre alla sua carriera professionale, “la zia Mara” può dirsi estremamente soddisfatta anche per la vita privata e per una bella famiglia unita. Per la conduttrice l’amore, in ogni sua forma, è stato sempre al centro del suo percorso e non manca mai di sottolinearlo sia durante Domenica In che quotidianamente sui social.

Proprio poche ore fa la Venier ha condiviso su Instagram un evento importantissimo per la vita di due sui amici. La conduttrice infatti è stata testimone di nozze di Paolo e Luis che si sono legati civilmente grazie alle unioni civili che consente il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Avete mai visto Irene, la nipote di Mara Venier? E’ bellissima come la zia

Il giorno è stato documentato da Mara sui social dove ha condiviso degli scatti che vedono i due amici scambiarsi le promesse. E poi in uno scatto vediamo lei impegnata a deporre la firma come testimone. Sicuramente un giorno unico che ricorderà negli anni, visto che è la prima volta che ricopre questa veste.

Impostazioni privacy