“Albano? Non lo sopporto più” Scoppia la polemica sul web

Albano finisce al centro dell’attenzione questa volta per una vera polemica web scoppiata nelle scorse ore che ha lasciato tutti di stucco.

albano foto

Proprio ieri è stato ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone con cui ha realizzato una bellissima intervista piena anche di momenti di commozione come quando ha ricordato la figlia Ylenia.

Eppure oggi qualcosa è nettamente cambiata e il motivo è legato a un commento web e nello specifico presente sotto una foto che il profilo ufficiale del programma ha postato a fine puntata.

“Non lo sopporto più” sono queste le parole riferite al cantante di Cellino San Marco che davvero nessuno si aspettava di leggere, ma entriamo nello specifico.

Albano travolto dalla passione, il bacio più bello è ancora per lei 

Albano, sul web scoppia la polemica dopo Oggi è un altro giorno

Albano è stato il grande protagonista della puntata di ieri del pomeriggio di Rai Uno in cui si è raccontato a pochi giorni dalla fine del Covid a cui è risultato positivo proprio durante le feste che ha passato in completa solitudine.

Eppure la sua lunga intervista su Rai Uno sembra non essere piaciuta proprio a tutti, sui social infatti ci sono anche dei commenti che hanno aperto una vera polemica e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

“Non lo sopporto, Domenica da Mara e oggi qui. E’ troppo” è questo il commento di una follower e telespettatrice del programma di Serena Bortone che anche questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata. Insomma sembra proprio che il cantante non piaccia a tutti, ma alla fine è anche giusto cosi, il commento seppur non condiviso dalla maggior parte dei follower ci sta, ognuno ha il suo pensiero.

Albano e Romina perchè si sono lasciati, dopo anni la verità viene a galla

Detto questo, restiamo in attesa di capire quali saranno i prossimi impegni del cantante che per il Covid ha dovuto anche rinunciare alla sua presenza al programma di Capodanno di Canale Cinque che avrebbe dovuto condurre con Federica Panicucci.

Impostazioni privacy