Sissi si avvia al gran finale, ma ci sarà una seconda stagione?

Sissi torna in onda questa sera su Canale Cinque con la puntata conclusiva della stagione, ma tutti quanti si chiedono ci sarà una seconda serie?

Sissi
screen tv

Torna questa sera la serie tv dedicata all’Imperatrice d’Austria che dopo quattro puntate di prepara al gran finale proprio in prima serata.

Il successo della fiction è stato davvero mondiale, infatti le puntate sono state mandate in onda in diverse parti del mondo riscuotendo un discreto successo, lo stesso che ha raccolto anche dal parte del pubblico italiano.

Al momento però in attesa di vedere come andrà a finire, quello che tutti si chiedono riguarda la seconda stagione: sarà realizzata e mandata in onda?

DOC Nelle tue mani, che cosa accade nella seconda stagione?

Sissi, torna in onda con la seconda stagione?

Sissi è la serie tv del momento e stasera andrà in onda su Canale Cinque con la puntata finale della prima stagione che dopo quattro settimane ha riscosso davvero grande successo.

Ebbene tutto il pubblico può dormire sonni tranquilli visto che come ha anticipato Tv Blog la seconda stagione è stata confermata anche per merito del grande successo che le puntate hanno fatto in altre parti del mondo.

“È stata confermata ancora prima della sua messa in onda” è queste la risposta che Tv Blog ha dato proprio su Instagram tramite la sua pagina ufficiale, quindi non ci resta altro che fare il conto alla rovescia e sperare di non dover aspettare troppo.

Sissi, ecco le anticipazioni  sulla puntata finale

La puntata di questa sera si apre con una forte preoccupazione per Franz che dopo l’attentato rischia di morire, le cose però si metteranno per il meglio e verrà anche catturato il colpevole del tentato omicidio.

Inseguito Franz partirà per la Lombardia per mettere fine alle insurrezioni mentre Sissi si occuperà dei feriti che torneranno dal fronte proprio nell’ospedale di Laxenburg dove arriverà anche il Conte Grunne al quale sarà amputato un braccio.

Nel frattempo l’Imperatrice saprà di come  a Milano, l’Ungheria sta rischiando la sconfitta e cosi partirà per raggiungere il consorte e per consegnarli la lettera del Conte Andrassy. Cosa che Francesco Giuseppe non prenderà per niente bene e come se non bastasse rendendosi conto della nuova gravidanza della moglie, la accuserà di avere una relazione proprio con il Conte. Dopo l’accusa infamante la famiglia parte per Buda luogo in cui sarà sventato un nuovo attacco ma anche in cui si scoprirà che l’attentatore ha un legame con Fanny che verrà poi condotta in carcere e impiccata.

The Good Doctor chi muore? Lui lascia la serie per sempre

Infine la piccola Sophie si ammalerà gravemente e morirà in poco tempo a causa di una febbre sconosciuta, il tragico evento getterà Sissi  nella disperazione e in uno stato catatonico mentre Franz sembrerà sempre più indurito e si chiuderà in un doloroso e cupo silenzio.

Impostazioni privacy