Primo Appuntamento, non era mai successo: la scelta spiazza

Primo appuntamento, non era mai successo prima: due partecipanti dello show si conoscono, ecco cos’è successo.

primo appuntamento
Foto Realtime.it

Primo appuntamento, durante la puntata accade qualcosa di incredibile: due partecipanti già si conoscono molto bene, ecco perché.

Stasera su Realtime assisteremo ad un nuovo appuntamento con il dating show condotto e “narrato” sempre da Flavio Montrucchio. Il programma va avanti dal 2017 ma solo due anni dopo il conduttore, ex gieffino, è stato posto al timone e vi rimane saldamente.

Il meccanismo è sempre lo stesso: alcuni single in cerca dell’anima gemella si recano in un romantico ristorante romano per un appuntamento al buio. A scegliere i rispettivi partner per la serata è proprio la redazione che fa una selezione davvero accurata in base all’età, il carattere, gli interessi e anche la provenienza geografica.

Spesso le affinità “stabilite a tavolino” non funzionano poi nella realtà, ma sono diverse le coppie che dopo il Primo appuntamento proseguono la conoscenza: una è persino arrivata al matrimonio! La puntata di questa sera, però, riserverà sorprese davvero inaspettate.

Primo appuntamento, Flavio Montrucchio verso l’addio?

Primo appuntamento, non era mai accaduto: ci sono due ex fidanzati

Le anticipazioni dell’appuntamento dell’11 gennaio su Realtime rivelano che saranno presenti, nel ristorante, due clienti molto particolari. Si tratta di una coppia di ex fidanzati che si sono rivolti entrambi al programma per ritrovare l’amore.

Il “primo appuntamento”, infatti, non sarà tra loro ma con altri due single scelti dalla produzione. Stiamo parlando di Federica, 50 anni e il suo ex fidanzato Giuliano, di 25 anni. Lui pescatore di professione e lei ristoratrice, i due hanno chiuso la loro storia e sono pronti a vivere una nuova relazione.

Montrucchio e i suoi collaboratori hanno scelto per Federica il 49enne Emiliano proveniente da Roma e titolare di un’azienda di insegna luminose. Per quanto riguarda Giuliano, invece, siederà a cena con la parrucchiera 26enne Giulia, appassionata di tatuaggi. Chissà se tra i single scatterà la scintilla e se ci saranno interazioni o “gelosie” da parte dei due.

Mauro di Primo appuntamento chi è? Di professione è davvero un barman?

La sorprese di Primo appuntamento non finiscono qui, stasera vedremo anche Marco e Giulia, lui operaio con la passione dei droni e lei studentessa. Ad incontrarsi saranno anche Luisa e Giorgio, di 73 e 80 anni, che avranno modo di parlare a lungo della loro vita.

Impostazioni privacy