Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Un dettaglio fa disperare i fan

Una vera e propria bomba arriva da Twitter: Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? I fan della coppia disperati: tutta la verità.

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Il terrore esplode su Twitter in cui numerosi fan e follower della coppia italiana più social di questi ultimi tempi hanno notato un particolare, un dettaglio che ha fatto preoccupare tutti quanti a dismisura e, con il senno di poi, eccessivamente.

Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando il noto rapper, in all’interno di tre storie pubblicate sul proprio account ufficiale Instagram, non avrebbe indossato la fede.

Questo particolare ha fatto letteralmente preoccupare una parte dei suoi fan che si è riversata su Twitter chiedendosi se tra il noto cantante, recentemente uscito con il suo album “Disumano”, si fosse lasciato con la nota influencer ed imprenditrice lombarda.

Vittorio Sgarbi, il “consiglio” al veleno per Fedez: “Ecco perché guarirà presto”

Ecco alcuni dei Tweet che hanno creato il panico sul web.

Fedez e Chiara Ferragni si separano? “Non porta la fede” Poi la smentita

Fedez e Chiara Ferragni si separano o si sono lasciati? Assolutamente no. Su Twitter la polemica è partita all’impazzata, con l’hashtag #ferragnez che è andato subito virale finendo tra i trend topic, ma la realtà dei fatti, come è anche normale che sia, è ben diversa.

Tra i due non c’è  assolutamente crisi, come dimostra una delle tantissime storie che sia la famosissima influencer ed il noto rapper postano ogni giorno insieme, l’ultima delle quali circa trenta minuti fa.

Fedez come Nostradamus: aveva previsto tutto? La verità nelle sue canzoni

fedez ig

Come si può vedere da queste storie, i due sono in casa insieme con i loro splendidi figli. Insomma, tutto si può pensare fuorché i due siano in crisi. Il loro amore va avanti a gonfie vele. La paura, però, è stata enorme ma, questa volta più che mai, il terrore è stato esagerato.

Impostazioni privacy