Antonella Clerici spiazza su David Sassoli: l’incredibile rifiuto

Antonella Clerici questa mattina ha ricordato David Sassoli scomparso nelle scorse ore e lo ha fatto raccontando un rifiuto di cui nessuno sapeva nulla.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Rai Play)

La conduttrice di Rai Uno è tornata in onda anche oggi con una nuova puntata del suo è sempre Mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina che sta riscuotendo un grande successo fin dalla prima puntata.

Come molti suoi colleghi però questa volta in apertura di puntata ha voluto dedicare un pensiero a David Sassoli, giornalista, politico e Presidente del Parlamento Europeo, scomparso nelle scorse ore.

“Era un uomo che sapeva arrossire, garbato e una persone per bene ma quella volta non accettò” ha ammesso la conduttrice: scopriamo che cosa ha raccontato.

Antonella Clerici stipendio, quanto guadagna? Per lei cifre da vero capogiro

Antonella Clerici su David Sassoli: “era un uomo vero da tg”

Antonella Clerici ha ricordato proprio questa mattina su Rai Uno in diretta David Sassoli, scomparso la scorsa notte in Ospedale dove era ricoverato dal 26 Dicembre a seguito dell’aggravarsi della sua malattia.

Per noi era un grande amico, ricordo quanto anni fa tentai di convincerlo a condurre con me Uno Mattina ma lui era un giornalista da Tg vero e proprio e si rifiutò” ha raccontato la conduttrice con il sorriso sulle labbra e con un profondo dispiacere per questo addio che ha colpito davvero tutto il mondo della politica e non solo. Ma non è tutto, il suo ricordo continua: “era un uomo speciale, uno di quelli che sapeva ancora arrossire quando gli facevi un complimento”.

Davvero un retroscena incredibile quello della conduttrice che forse fino ad ora nessuno nemmeno conosceva ma che di certo può far capire la grande professionalità che ha sempre contraddistinto il politico che forse non si sentiva adatto per quel tipo di conduzione.

Antonella Clerici: “mi vergogno”, momento di grande imbarazzo in diretta

Insomma davvero un momento di profonda tristezza per tutti, specialmente per chi anche solo per poco ha avuto la fortuna di conoscerlo o di lavorare insieme a lui, sembra infatti davvero impossibile trovare qualcuno che ne possa parlare in termini non lusinghieri.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1480858563404877824

Impostazioni privacy