Alessia Marcuzzi torna in tv: l’indiscrezione, ecco cosa farà

Alessia Marcuzzi torna in tv? A distanza di un anno dal suo addio a Mediaset pare proprio che il suo pubblico la ritroverà sul piccolo schermo: ma dove?

Alessia Marcuzzi
Getty Images

Conduttrice di grande successo dopo l’ultima edizione delle Iene che ha condotto su Italia Uno con Nicola Savino ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo lasciando di stucco tutto il suo pubblico.

Oggi però le cose potrebbero essere in procinto di cambiare almeno dalle indiscrezioni che circolano sul web, pare infatti che la bionda sia pronta al grande rientro anche se la data non è cosi immediata.

E non è tutto, resta ancora in bilico l’opzione del Festival di Sanremo, proprio in questi giorni infatti Amadeus sta svelando i primi nomi che lo affiancheranno: ci sarà anche lei?

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai, le parole di Amadeus fanno pensare

Alessia Marcuzzi torna in Mediaset prima Sanremo 2022?

Alessia Marcuzzi sembra proprio essere al centro dell’attenzione nelle ultime settimane per la sua probabile partecipazione al Festiva di Sanremo come una delle donne che affiancherà Amadeus in questa sua terza edizione.

Per il momento non ci sono ancora conferme ma il sospetto nasce dal fatto che il suo rientro in Mediaset dovrebbe avvenire proprio dal 9 Febbraio, almeno da quanto si legge sul web, data i cui la kermesse canora di Rai Uno è già terminata. Una bella coincidenza.

A diffondere questa notizia è stato proprio Tv Blog che ha anche ammesso come Piersilvio Berlusconi voglia fortemente la conduttrice nuovamente in Mediaset e per questo le abbia offerto una serie di programmi che possano avvicinarsi anche alla sua linea di conduzione e chissà che tra i due non si sia già raggiunto un accordo.

Alessia Marcuzzi cambia lavoro, per lei in arrivo un nuovo progetto

Non ci resta dunque che attendere per capire qualche cosa in più, certamente è giusto sottolineare come il suo addio arrivato nel Giugno 2021 è stato un vero colpo al cuore per tutto il suo pubblico che continua a seguirla sui social e che di certo sarà molto felice di ritrovarla quanto prima sul piccolo schermo. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy