Maria De Filippi battuta ancora: che smacco per Canale 5, i numeri della sconfitta

Maria De Filippi questa volta se la sta vedendo davvero brutta, per lei un nuovo smacco che davvero non si aspettava: scopriamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi
screen tv

Sembra proprio che ci siano brutte notizie per la conduttrice di Canale Cinque che proprio oggi torna in onda con Uomini e Donne, lo show del pomeriggio che tutto il pubblico conosce molto bene.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo però fare un salto all’indietro ovvero alla puntata di Amici andata in onda come sempre di Domenica pomeriggio che nelle scorse settimane ha anche battuto il record stagionale a livello di ascolti.

Ebbene per la moglie di Maurizio Costanzo questa volta si tratta di uno smacco vero e proprio che però era già successo una volta prima: scopriamo di cosa si parla.

Maria De Filippi patrimonio, quanto guadagna a Mediaset?

Maria De Filippi battuta da Mara Venier: il confronto è impietoso

Maria De Filippi questa volta deve davvero correre ai ripari visto che in confronto con il pomeriggio della Domenica è stato più basso rispetto alla sua diretta concorrente, ovvero Mara Venier.

“Domenica In vince con il 19% e il 18,5%, rispettivamente nella prima e seconda parte. Più 2 punti dall’anno scorso. Cala #Amici21 al 17,9% (perde quasi un punto dall’anno scorso)” sono queste le parole che si leggono proprio su Twitter e che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio anche se consideriamo in fatti che nei mesi scorsi in confronto era stato totalmente a favore della conduttrice di Canale Cinque.

Insomma davvero un colpo di scena e uno smacco per lei che nella scorsa settimana è anche riuscita a battere Carlo Conti suo grande amico nella sfida del Sabato sera con la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per ter contro Tali e Quali.

Maria De Filippi litiga con Mediaset? L’indizio non lascia dubbi

Detto questo, è anche giusto sottolineare come il colosso di Domenica In non sia facile da battere considerando anche gli anni che la stessa Venier è al timone della conduzione con grande benevolenza del suo pubblico che di certo il prossimo anno sentirà la sua mancanza. Chissà però come andranno le prossime puntate.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1480466626705334272

Impostazioni privacy