Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono costretti ad una separazione, la coppia di attori sui social esprime lo stato d’animo con una dolce dedica.
Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, entrambi infatti condividono non solo il loro amore e la bellissima famiglia ma anche il lavoro, visto che entrambi sono attori.
Al momento però i due si stanno trovando a vivere un momento di separazione che sembrano non avere per niente preso bene e che almeno dalle loro parole sembra essere davvero forzata.
Facciamo dunque in passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico che cosa sta succedendo e perchè la coppia al momento non è insieme.
Raoul Bova cosa gli è successo? E’ dimagrito molto
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “mi manchi”, cosa succede?
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno vivendo un momento davvero difficile come loro stessi con i loro due ultimi post social hanno fatto sapere ai tanti fan che li seguono, la causa è la lontananza.
“Mi manchi” scrive l’attrice aggiungendo: “delirio da Covid” dando una notizia a chi la segue che probabilmente nessuno sapeva ovvero che almeno lei è risultata positiva al virus. Sarà infatti questo il motivo per cui la coppia al momento non sta vivendo insieme, potrebbe essere che a differenza sua l’attore non abbia il Covid.
Detto questo, la dolce dedica non tarda ad arrivare nemmeno da parte sua, il giovane che al momento è impegnato sul set di Don Matteo infatti risponde alla sua dolce metà con una altra dedica dolcissima che in poso tempo fa il giro del web e che piace davvero a tutti. Insomma davvero una coppia bellissima che nonostante il momento di lontananza e anche di forte preoccupazione non smette mai di sostenersi a vicenda nella speranza che la situazione possa risolversi nel breve tempo possibile come accaduto a moltissime persone prima di loro.
Raoul Bova e il periodo drammatico: ecco come lo ha superato
Per il resto, non sappiamo se le loro figlie siano con la mamma e magari al momento si trovino nella stessa situazione o se anche le due sono divise dal genitore pr evitare il contagio: restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.