Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ‘separati’: la dedica social

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono costretti ad una separazione, la coppia di attori sui social esprime lo stato d’animo con una dolce dedica.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
foto Instagram

Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, entrambi infatti condividono non solo il loro amore e la bellissima famiglia ma anche il lavoro, visto che entrambi sono attori.

Al momento però i due si stanno trovando a vivere un momento di separazione che sembrano non avere per niente preso bene e che almeno dalle loro parole sembra essere davvero forzata.

Facciamo dunque in passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico che cosa sta succedendo e perchè la coppia al momento non è insieme.

Raoul Bova cosa gli è successo? E’ dimagrito molto

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “mi manchi”, cosa succede?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno vivendo un momento davvero difficile come loro stessi con i loro due ultimi post social hanno fatto sapere ai tanti fan che li seguono, la causa è la lontananza.

“Mi manchi” scrive l’attrice aggiungendo: “delirio da Covid” dando una notizia a chi la segue che probabilmente nessuno sapeva ovvero che almeno lei è risultata positiva al virus. Sarà infatti questo il motivo per cui la coppia al momento non sta vivendo insieme, potrebbe essere che a differenza sua l’attore  non abbia il Covid.

Detto questo, la dolce dedica non tarda ad arrivare nemmeno da parte sua, il giovane che al momento è impegnato sul set di Don Matteo infatti risponde alla sua dolce metà con una altra dedica dolcissima che in poso tempo fa il giro del web e che piace davvero a tutti. Insomma davvero una coppia bellissima che nonostante il momento di lontananza e anche di forte preoccupazione non smette mai di sostenersi a vicenda nella speranza che la situazione possa risolversi nel breve tempo possibile come accaduto a moltissime persone prima di loro.

Raoul Bova e il periodo drammatico: ecco come lo ha superato

Per il resto, non sappiamo se le loro figlie siano con la mamma e magari al momento si trovino nella stessa situazione o se anche le due sono divise dal genitore pr evitare il contagio: restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy