Maria De Filippi e Costanzo, insieme grazie a Max Pezzali? Il retroscena

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia grazie a Max Pezzali, il retroscena che fino ad ora nessuno aveva mai sentito.

Maria De Filippi e Costanzo
screen tv

Sono una delle coppie più longeve del mondo della televisione e anche tra le più amate dal pubblico italiano che non si perde mai una puntata dei loro show di prima e seconda serata ancora di grande successo dopo tanti anni.

Proprio questa sera è tempo della prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico che in questo lunghi mesi ne ha fortemente sentito la mancanza.

Eppure il vero colpo di scena riguarda l’amore dei due conduttori che è stato reso possibile anche dall’intervento di Max Pezzali, scopriamo in che modo.

Maria de Filippi patrimonio, quanto guadagna a Mediaset?

Maria De Filippi e Costanzo, sono una coppia per Max Pezzali?

Maria De Filippi e Costanzo sono davvero una coppia inossidabile non solo nella vita privata ma anche sul lavoro visto che insieme gestiscono anche la casa di produzione dei loro programmi in cui lavora anche il figlio che i due hanno adottato.

Quello che però nessuno sapeva almeno fino ad oggi è che il loro amore nato di nascosto è stato sigillato anche dall’intervento di Max Pezzali cantante italiano di grande successo. Pare infatti che i genitori del cantante fossero dei fiorai e che i primi fiori che il giornalista e conduttore mandava di nascosto alla collega quando i due erano ancora amanti le fossero stati consegnati proprio da colui che oggi conoscono per le sue canzoni, ovvero Max Pezzali che da oggi in poi avrà anche questo merito.

Maria De Flippi litiga con Mediaset? L’indizio non lascia dubbi

Un retroscena davvero incredibile e di cui forse nemmeno i diretti interessati fino ad ora avevano mai parlando, nonostante il periodo della loro relazione top secret non sia mai stato un mistero, il conduttore infatti nel periodo iniziale era ancora sposato con Marta Flavi che dopo poco intercettò una chiamata dei due che da quel momento non si sono mai più lasciati. L’amore alla fine ha comunque trionfato.

Impostazioni privacy