Domenica In, Amadeus interrompe la diretta: cosa è successo?

Il conduttore tv Amadeus ha spiazzato tutto il pubblico della trasmissione Domenica In, con una inaspettata interruzione a sorpresa. Ecco cosa è successo.

Domenica In
Domenica In

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica in è accaduto un imprevisto che riguarda il conduttore Amadeus.

È stato infatti il presentatore ad essere protagonista di una inaspettata interruzione avvenuta in diretta televisiva.

Non è la prima volta che nel programma capitino episodi molto particolari, tra sfoghi inattesi e gaffe di cui spesso è protagonista la stessa conduttrice Mara Venier.

Mara Venier ‘cade’ a Domenica In? Il video fa il giro del web

Domenica in, l’interruzione di Amadeus

Tra gli ospiti della puntata andata in onda quest’oggi del programma Domenica in c’è stata anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore televisivo Amadeus.

È accaduto proprio durante l’intervista fatta da Mara Venier nei confronti della donna un imprevisto che ha sorpreso il pubblico televisivo.

La Venier infatti ha ricevuto una telefonata al cellulare da parte del conduttore Amadeus, che ha voluto fare una sorpresa alla propria moglie.

Non era stato infatti mandato in onda un video dedica da parte dell’uomo nei confronti della compagna, spiegando che l’uomo è in realtà una persona abbastanza riservata e timida.

Nessuno sapeva però che l’uomo avesse in serbo la volontà di fare un gesto davvero romantico, lanciando lui stesso durante la telefonata un video che in realtà aveva preparato segretamente.

Parole meravigliose quelle che ha dedicato alla propria compagna, spiegando che ormai da vent’anni è lei ad occuparsi sia dei suoi figli, ma anche di lui in prima persona, supportandolo sempre e dandogli preziosi consigli.

Domenica In, inizio con il botto per Mara Venier: l’ospite d’eccezione

I due si erano conosciuti come molti sapranno durante la trasmissione televisiva L’Eredità quando all’epoca la Civitillo faceva parte delle ballerine, divenendo famosa con la celebre danza denominata “scossa”.

Tanti anni sono passati dunque da quell’incontro e ancora oggi sembrano più innamorati che mai.

Dopo il video mandato in onda, è continuato un simpatico siparietto tra Amadeus, la Civitillo e la stessa Mara Venier, che ha spiegato che non le era mai capitata una situazione del genere.

La donna infatti doveva reggere il telefonino in vivavoce mettendo davanti un microfono, mentre nel frattempo la Civitillo era in lacrime per le belle parole ricevute dal proprio compagno di vita.

“Datemi una candela perché mi sembra di reggere il moccolo”, con questa espressione la Venier come sempre ha dimostrato una grande ironia, ma anche professionalità sapendo gestire al meglio anche questo gradito imprevisto.

Impostazioni privacy