Cortesie per gli ospiti, dopo il clamoroso addio la bella notizia

Finalmente tutto è pronto per ripartire con una nuova edizione della trasmissione Cortesie per gli ospiti. Cambiamenti e tante novità in arrivo.

"<yoastmark

Manca ormai davvero pochissimo per la nuova e attesa edizione della nota trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.

Un format in onda su Realtime, che è stato trasmesso per la prima volta nel 2005 e che ha dimostrato di aver avuto un ottimo riscontro tra il pubblico.

Visto lo straordinario successo avuto da questa trasmissione, sono stati anche creati degli spin-off del programma come ad esempio Cortesie per gli ospiti New York o cortesie per gli ospiti B&b.

Grosse novità in arrivo per la nuova edizione, che a quanto pare hanno fatto anche già discutere molto sui social.

Quanti anni ha Roberto Valbuzzi? La vera età dello chef di Cortesie per gli ospiti

Cortesie per gli ospiti, i cambiamenti nella nuova stagione

A partire da lunedì 10 gennaio dalle ore 20:20 sul canale Realtime, sarà disponibile la nuova stagione della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.

Un format che nel tempo si è rivelato assolutamente vincente e che vede realizzarsi una divertente e particolare sfida.

Due coppie sono tenute a sfidarsi sulle loro doti di ospitalità, impegnandosi a dare il massimo per accogliere gli ospiti e mettendo in mostra le loro abilità di l’accoglienza, cura dell’arredamento, doti culinarie e il modo di allestire la tavola.

Quest’anno una grande novità riguarda la giuria che ha il compito di decretare la coppia migliore e che è composta da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e la new entry Luca Calvani.

Quest’ultimo infatti ha preso il posto di Diego Thomas, volto storico della trasmissione che è stato presente per ben 6 stagioni della trasmissione.

Cortesie per gli ospiti, è possibile rivedere le puntate della trasmissione?

Un personaggio che è sempre piaciuto molto e che ha dato davvero tanto al programma con le sue competenze e i suoi modi di fare.

Tale novità in realtà ha già creato parecchio trambusto e qualcuno ha polemizzato sul fatto che sarebbe stato meglio invece sostituire la Dalla Zorza.

Il pubblico dunque dovrà certamente abituarsi a questa sostituzione e dare il benvenuto a Calvani, che certamente darà il massimo per essere all’altezza del suo compito.

Accantonata dunque la polemica sull’addio di Thomas, è davvero tutto pronto per seguire anche questa edizione, che si preannuncia scoppiettante e che saprà certamente come entusiasmare al meglio il pubblico.

Impostazioni privacy