C’è posta per te, il video diventa virale: la risposta della donna è epica

C’è posta per te, il video della diretta diventa virale: la battuta della donna è davvero irresistibile ma com’è finita la vicenda?

C'è posta per te
C’è posta per te

C’è posta per te, il video della puntata diventa virale sul web: che cos’è successo? La battuta della donna è davvero esilarante.

Ieri sera, 8 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2022 dello show di Maria De Filippi e siamo certi che gli ascolti avranno premiato Canale 5 e la sua “regina”. Molte le storie che la conduttrice ha affrontato insieme ai suoi ospiti e non sono mancati anche i personaggi importanti che hanno animato la serata.

Ospiti speciali della serata sono stati Stefano De Martino e Paolo Bonolis che hanno fatto una sorpresa speciale ai presenti in studio.

Tuttavia non sono mancate le vicende spinose che hanno fatto particolarmente discutere anche sul web. Una di queste è la storia di Alessia e Giovanni, due giovani sposi che hanno vissuto una storia molto particolare.

C’è Posta per te, vi ricordate di questa mitica coppia? Ecco che fine hanno fatto

C’è posta per te, il video diventa virale: la risposta è epica

A metà puntata Maria ha raccontato una storia molto particolare che riguarda due giovani sposi di Napoli. Giovanni ha tradito sua moglie che, tra l’altro, da poco aveva perso il loro figlio. A scioccare il pubblico e la donna è stato il fatto che il marito l’abbia tradita con una parente: sua cugina.

Nel dramma della storia dolorosa di C’è Posta per te, tuttavia, c’è stata una scena particolarmente divertente che ha “spezzato” l’atmosfera rendendola decisamente più serena. Alessia, la moglie tradita, dopo aver ascoltato le scuse del marito pentito che non è riuscito a chiudere la storia con l’amante ad un certo punto ha replicato: “E perché ci andavi a letto con lei scusa? Come ce l’ha, ce l’ha d’oro? ha chiesto la donna parlando in napoletano stretto. Il video è stato ricondiviso da “Super Guida tv” e ha subito guadagnato centinaia di like e commenti.

C’è posta per te, come fare a partecipare? Ecco tutte le informazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La battuta ha scatenato la risata tra il pubblico in studio e anche l’ilarità sul web. Nonostante la battuta di Alessia la donna non è riuscita a perdonare il marito nonostante lui l’abbia letteralmente pregata. La busta di C’è posta per te si è chiusa e lei ha ammesso che non ha nessuna intenzione di riaprire il rapporto.

Impostazioni privacy