Amici, avete visto il bassista di Coez? La sua fidanzata è famosissima

Avete mai visto il bassista del rapper Coez? Si tratta di un artista di grande talento, noto anche per la sua relazione con una ex concorrente di Amici.

Amici
Amici

Sapete chi è il bassista del famoso cantante Coez? Si chiama Daniele Dezi e in realtà è anche conosciuto per essere fidanzato di una nota ex concorrente del programma Amici di Maria De Filippi.

Dezi è un artista che fa parte della scena musicale ormai da diversi anni, con il nome d’arte Orang3, ed ha lavorato anche come produttore e collaboratore musicale insieme con artisti del calibro di Achille Lauro e Clementino.

Scopriamo dunque insieme maggiori informazioni sul noto artista.

Gaia Gozzi, il dramma segreto della cantante: “Sono stata malissimo, salva grazie a lui”

Daniele Dezi, la storia d’amore con l’ex di Amici

Il bassista di Coez, Daniele Dezi, è da tempo impegnato in una relazione importante con una delle ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta infatti di Gaia Gozzi, che è stata la vincitrice di Amici 19 e che al momento ha una carriera del tutto in ascesa.

La giovane ha anche partecipato ad una delle più importanti gare canore, cioè il Festival di Sanremo.

Un volto che è molto apprezzato nel mondo della musica, che già in passato aveva partecipato ad un altro noto programma e cioè X Factor.

Nonostante siano state diffuse nel tempo varie notizie su presunti fidanzati della cantante, tra cui era spuntato anche il nome di Alberto Urso, in realtà la Gozzi è felicemente fidanzata proprio con Dezi.

I due cercano di mantenere la loro privacy lontana dai riflettori, ma si può vedere qualche foto di loro insieme direttamente sulle pagine social del bassista.

Amici 21, ballerina positiva? Risultato tampone in diretta

Proprio alla giovane quest’ultimo recentemente aveva dedicato delle parole bellissime sui social, spiegando quanto sia importante per lui averla al suo fianco.

Di lui non si hanno tantissime informazioni, ma sappiamo che da una precedente relazione ha avuto una bambina che adesso ha 7 anni e si chiama Ella.

Diverse le foto che ha condiviso anche insieme alla bambina, da cui si intuisce un rapporto davvero molto stretto e felice.

Nella vita di Dezi un ruolo speciale e di grande importanza lo ha però anche la musica, a cui è dedicato tutta la vita e che gli ha dato al momento grandi soddisfazioni.

Tante le collaborazioni con i più importanti esponenti della musica italiana, tra cui Salmo, Coez e Achille Lauro.

Impostazioni privacy