Sara Ricci in lacrime, il retroscena su Paolo Calissano che la tormenta

Sara Ricci in lacrime, l’attrice ospite di Verissimo si lascia andare ad un retroscena su Paolo Calissano: amico e collega morto il 30 Dicembre.

Sara Ricci
foto Instagram

Si torna a parlare di Paolo Calissano, attore italiano che lo scorso 30 Dicembre è stato trovato morto nella sua casa a Roma e su cui ancora oggi indagano ancora gli investigatori.

Nella puntata di Verissimo adesso in onda ad essere ospite della studio di Silvia Toffanin è stata proprio l’attrice italiana che tutto il pubblico conosce e con cui lui ha diviso il set di Vivere moltissimi anni fa.

Sono parole piene di dolore le sue che nascondono anche un retroscena che fino ad ora nessuno conosceva e che potrebbe cambiare anche tante idee accumulate fino ad ora.

Paolo Calissano la compagna chiede rispetto: “lasciatelo in pace”

Sara Ricci sulla morte di Paolo Calissano: “Aveva dei progetti di lavoro”

Sara Ricci è stata ospite della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque e proprio in questa occasione ha ricordato il suo amico e collega Paolo Calissano con cu per tanti anni ha condiviso il set di Vivere, soap andata in onda su Canale Cinque.

“Aveva dei progetti di lavoro, abbiamo lo stesso agente anche se io non lo sapevo. È stato lui a dirmelo e per questo non credo che possa essersi suicidato” ha ammesso davanti a Silvia Toffanin.

Insomma davvero qualcosa di inaspettato e che forse potrebbe riaprire degli scenari che fino a questo momento non erano stati presi in considerazione anche se le indagini sono ancora in corso e almeno per il momento sembra essere stata esclusa l’ipotesi del suicidio a cui per altro non crede nemmeno la compagna dell’attore che lo ha trovato disteso a letto senza vita.

Un momento davvero toccante quello andato in onda in cui l’attrice ha sottolineato come i rapporti con il collega siano stati sempre bellissimi nonostante da qualche tempo non si vedessero molto spesso.

Paolo Calissano la vera causa della sua morte, il dramma continua

“Era una persona stupenda, quando lavoravano non riuscivano a smettere di baciarci” ha rivelato e poi tra le lacrime: “io oggi sono gonfia fisicamente e non sto bene perchè questa situazione mi ha devastato”.

Impostazioni privacy