Gf Vip, chi è stato eliminato? Il televoto stravolge gli equilibri della Casa

Gf vip, chi è stato eliminato? Sorpresa inaspettata durante la puntata: il televoto ribalta i fragili equilibri nella Casa.

gf vip eliminato
Foto Instagram

Gf Vip, chi è stato eliminato? Una sorpresa inaspettata sconvolge la Casa: gli equilibri fragilissimi sono stati sovvertiti dal televoto, ecco perché.

Il reality è finito al centro di una polemica che si è svolta, per lo più, sui social negli ultimi giorni e che ha visto coinvolti anche alcuni ex concorrenti e personaggi dello spettacolo. Alcune ultime accese discussioni hanno portato all’indignazione generale, soprattutto dopo alcune frasi offensive pronunciare da Katia Ricciarelli. Le proteste si sono diffuse tanto che alcuni sponsor del programma si sono ritirati e hanno preso le distanze dalla soprano e dalla trasmissione.

Sul web i telespettatori hanno chiesto a gran voce un provvedimento del Gf per la concorrente e Signorini è effettivamente intervenuto. Il conduttore per la prima volta è entrato all’interno della Casa di Cinecittà per parlare con i vip faccia a faccia.

Ma chi è stato eliminato ieri sera? Ovviamente nessuno, anche se le nomination hanno stravolto gli equilibri della casa come del resto è anche normale che sia.

Per la prima volta, infatti, i vipponi hanno potuto votare i propri preferiti da poter salvare e rendere immuni.

Gf vip, Katia Ricciarelli fa scalpore: gli sponsor la abbandonano

Gf Vip, chi è stato eliminato? Il televoto stravolge tutto all’ultimo

Non solo discussioni e “tirate d’orechie”, però, durante la puntata del 7 gennaio. Durante l’appuntamento in diretta ci sono state anche delle sorprese inaspettate, come quella a Soleil Sorge. L’influencer è una grande amica di Dayane Mello, ex concorrente e finalista della scorsa edizione. La modella brasiliana è tornata nella Casa del Gf per confortare la sua amica e darle tutto il sostegno possibile.

Visita a sorpresa anche per Manuel Bortuzzo che ha rivisto il fratellino Kevin, poco prima di abbandonare definitivamente il reality per motivi di salute. Grandi notizie, poi, per i vip che non hanno preso con grande entusiasmo, per il momento. L’arcinemica di Soleil Sorge, Delia Duran, ha annunciato l’inizio ufficiale della sua quarantena per poter entrare ufficialmente nella Casa come concorrente.

Gf vip, la tensione è altissima: arrivano chiare minacce

Per il momento la Sorge e gli altri vip non hanno potuto commentare a pieno la notizia ma siamo certi che non mancheranno i colpi di scena. Anche il televoto di questa settimana non è stato da meno in quanto a sorprese. In nomination c’erano Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, chi è stato eliminato? Ad abbandonare il programma questa volta non è stato nessuno: le tre sono ancora in nomination, con il televoto che si chiuderà lunedì.

Impostazioni privacy