Amici 21, ballerina positiva? Risultato tampone in diretta

Una ballerina di Amici 21 a rischio positività al virus contro il Covid. La notizia allarma i social ed il risultato del tampone è in diritta. Ecco di chi si tratta.

amici logo

Dopo la sospensione della registrazione di martedì scorso, Amici 21 è pronto a riprendersi la domenica pomeriggio. Il talent show di Maria De Filippi, dopo lo stop a causa delle festività natalizie, torna in onda domani 9 gennaio 2022 su Canale 5 sempre alle ore 14.

Questo pomeriggio, sabato 8 gennaio, gli allievi della scuola più famosa d’Italia, i professori di canto e di ballo, i ballerini professionisti e l’immancabile Maria De Filippi si sono ritrovati nello studio del pomeridiano per registrare la prima puntata del nuovo anno.

Esattamente come nella scorsa edizione, i ragazzi della scuola, come è risaputo da tempo, sono rimasti all’interno della casetta di Cinecittà e non sono tornati dalle loro famiglie per festeggiare il Natale e Capodanno. Il motivo è proprio per i contagi Covid e per questo sono rimasti nella bolla appositamente creata dagli autori.

Amici furiosa lite, urla in casetta: cosa è successo?

Amici 21, Carola Puddu negativa: sarà in sfida in puntata

Nonostante i ragazzi siano quotidianamente all’interno della bolla creata appositamente per loro e non hanno contatti con l’esterno, oppure li hanno in maniera minima, poco prima della registrazione sono sempre sottoposti al tampone molecolare. Questo perché è importante che risultino negativi prima della registrazione.

Poco prima della registrazione di oggi, c’è stato il rischio di vedere la ballerina Carola Puddu positiva al test. Una paura scongiurata visto che è stata confermata la negatività dell’allieva di Alessandra Celentano al Covid. Questo vuol dire che la ballerina può tranquillamente fare la sfida e difendere il banco.

Carola infatti dovrà affrontare la prima sfida dell’anno. Una notizia che sa da diverse settimane, proprio da prima di Natale. Nel daytime andato in onda la settimana prima della sospensione della programmazione Mediaser, i ballerini hanno dovuto affrontare delle prove per la classifica che rivelasse chi fosse il migliore ed il peggiore.

Amici 21, ecco il favorito per la vittoria del Serale: un indizio non lascia dubbi

A dare i voti è stata Nancy Berti, un volto conosciuto al pubblico del talent show di Canale 5. Nella gara di ballo, dove gli allievi dovevano dare prova delle loro capacità di improvvisazione, Carola è stata giudicata con un 4. Questo l’ha fatta arrivare ultima e quindi l’ha costretta alla sfida per difendere il banco.

Impostazioni privacy