Terrence Hill e Bud Spencer hanno mai litigato? Il retroscena che nessuno conosce

Bud Spencer e Terence Hill sono una coppia celebre e amatissima del mondo del cinema. I due hanno mai litigato? Ecco l’inedito retroscena

Bud Spencer e Terence Hill
Fonte foto: Facebook

Bud Spencer e Terence Hill hanno rappresentato per molti una delle coppie tra le più amate del mondo della cinematografia. I loro film sono storia e il pubblico conosce a memoria ogni singola battuta.

La coppia ha lavorato insieme dal 1967 al 1985 per poi riunirsi ancora una volta nel 1994. Insieme hanno recitato in ben 18 film, dei quali 16 hanno ricoperto il ruolo di protagonisti. Le loro pellicole hanno avuto un successo travolgente, tant’è che nel 2010 ad entrambi fu assegnato il premio David di Donatello per la carriera.

I due si conobbero sul set del film Dio perdona… Io no! di Giuseppe Colizzi. L’incontro avvenne per puro caso, dal momento che Terence Hill fu chiamato per sostituire il protagonista Peter Martell che subì un infortunio alla spalla, che avrebbe dovuto recitare al fianco di Bud Spencer. Fu proprio il destino che volle farli incontrare. Da quel momento nacque un sodalizio che divenne più che fortunato. Ma c’è una curiosità che attanaglia tutti i fan del celebre duo: hanno mai litigato? Ecco la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bud Spencer e Terence Hill diventano un gioco: la notizia sorprende i fan

Bud Spencer e Terence Hill hanno mai litigato? La risposta vi sorprenderà

Una particolarità della coppia è che non solo erano colleghi sul set, ma Carlo Pedersoli e Mario Girotti – questi i loro veri nomi – erano anche grandi amici nella vita di tutti i giorni. Questo è stato anche il loro segreto per aver recitato in film che hanno fatto la storia.

L’alchimia tra i due era evidente e se vi chiedete se avessero mai litigato, be’, la risposta è no. Non hanno mai avuto divergenze e anzi, una volta rivelarono di essere l’unica coppia a non aver mai litigato. Tra di loro non c’era invidia, ma solo tanto divertimento. L’intesa era incredibile, bastava uno sguardo e subito si capivano.

Terence Hill, trovato il suo vero “sosia”: le prove non mentono

E anche ora che Bud Spencer non c’è più, i loro film saranno ricordati per sempre. Hanno cresciuto generazioni e generazioni di ragazzi, regalando momenti unici e indimenticabili, oltre che tante risate.

Impostazioni privacy