Gf Vip, “la storia si ripete”: Selvaggia Lucarelli attacca la vippona

Gf Vip finisce ancora sotto l’occhio dei riflettori per un ricordo del passato di Selvaggia Lucarelli che poi attacca duramente una delle vippone in casa.

Selvaggia Lucarelli
foto Instagram

Sembra proprio non esserci pace nella casa più spiata d’Italia che dopo la scorsa puntata ha visto crearsi due gruppi ben distinti anche a seguito della forte litigata tra Lulù e Katia Ricciarelli.

Proprio quest’ultima sta continuando a ricevere moltissime critiche anche al di fuori dal gioco e sono davvero in tanti ha continuare a chiedere una squalifica alla produzione e a Mediaset.

Ad intervenire nelle scorse ore è stata proprio Selvaggia Lucarelli che per chi lo avesse dimenticato ha fatto in passato la Fattoria insieme alla cantante lirica e scrive: “la storia si ripete”.

Selvaggia Lucarelli dopo l’aggressione arriva la bella notizia

Selvaggia Lucarelli su Katia Ricciarelli: “prepotente e misogina”

Selvaggia Lucarelli non si risparmia e questo non sorprende davvero i tanti che la seguono da anni ma in questo caso pare proprio che la maggior parte dei social non possa fare a meno di essere dalla sua parte, visto la squalifica che tutti stanno chiedendo a gran voce per Katia Ricciarelli.

“Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano” ha scritto la giornalista ricordando la loro esperienza nel reality La Fattoria di molti anni fa insieme ad alcuni video che sembrano essere gli stessi di quelli dei giorni passati a Gf.

E ancora: “tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò” ha poi concluso la giudice di Ballando con le stelle che non si è detta per nulla sorpresa del comportamento che la cantante sta avendo proprio in questi giorni e che ancora oggi continuano all’interno del reality di Canale Cinque.

Selvaggia Lucarelli contro Mara Venier, le due hanno litigato?

Detto questo, manca poco alla prossima puntata e chissà che questi provvedimenti disciplinari non vengano davvero presi in diretta.

Impostazioni privacy