“È morta”, l’annuncio a Domenica In: gaffe in diretta

Mara Venier è stata proprio nella puntata scorsa protagonista di una gaffe che ha gettato il suo ospite e lo studio in un momento di forte imbarazzo.

domenica in

Facciamo un salto all’indietro e per essere precisi alla prima puntata del 2022 di Domenica In, lo show pomeridiano della Domenica che la conduttrice veneziana conduce ormai da diversi anni con successo.

Questa per lei, salvo ulteriori cambiamenti di programma dovrebbe essere l’ultima stagione al timone della storica trasmissione di Rai Uno con grande dispiacere di tutto il suo pubblico.

Ma al momento ci soffermiamo su un momento di vero imbarazzo che proprio nella scorsa puntata ha creato il gelo in studio, con lei anche Christian De Sica.

Domenica In partenza con il botto per Mara Venier: ecco il suo ospite

Mara Venier: “lei è morta”, imbarazzo con Christian De Sica

Mara Venier sembra proprio essere incappata in una clamorosa gaffe nel corso della scorsa puntata quando ad essere ospite della trasmissione è stato l’attore romano Christian De Sica.

Si parlava di ex fidanzate, l’attore infatti ha ricordato proprio in diretta uno dei suoi primi amori: “ma ti senti ancora con lei?”, ha domandato Mara. “No, con lei no”.  “Ma perché no? È bello rimanere amici”, ha ammesso la conduttrice. “Perché lei è morta”, ha confessato l’attore scoppiando a ridere.

Un momento di forte imbarazzo quello in studio che ha creato qualche secondo di silenzio seguito poi dalle scuse della stessa conduttrice che ha rivelato anche in passato di aver fatto una gaffe simile.

Insomma nulla di grave per la bionda che dopo i primi secondi iniziali ha continuato la sua intervista anche grazie alla grande ironia dell’attore che si è concentrato anche sul racconto di alcuni aneddoti legati al padre Vittorio, grande attore e regista italiano che ha fatto la storia del cinema.

Mara Venier cade a Domenica In: il video fa il giro del web

Detto questo, per la conduttrice sta per arrivare un nuovo appuntamento con Domenica In che come al solito riuscirà a tenere attaccati al teleschermo tantissimi telespettatori che da anni non abbandonano mai la conduttrice e i suoi programmi.

Impostazioni privacy