Il Paradiso Delle Signore, la verità porta a gravi conseguenze

Un nuovo importante appuntamento in arrivo per la soap opera Il Paradiso delle Signore. Emozionanti risvolti terranno gli spettatori incollati agli schermi.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Una puntata davvero ricca di avvenimenti quella che andrà in onda giorno 11 gennaio riguardante la soap opera Il paradiso delle signore.

Diverse le novità che riusciranno sicuramente a tenere incollati agli schermi televisivi tutto il pubblico che ormai da tanti anni segue questa serie con grande attenzione e affetto.

Una soap opera che ha decisamente spopolato nel nostro paese,  e che vede un cast di attori validi e molto coeso fra di loro, salvo alcuni battibecchi che qualche volta possono capitare.

Il Paradiso delle Signore: un personaggio vuole la sua morte

Il paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio 2022

Nella puntata che andrà in onda martedì 11 gennaio de Il paradiso delle signore saranno diversi i colpi di scena che intratterranno il pubblico.

Una importante novità riguarda ad esempio ciò che accade durante la prova abiti delle Veneri, in cui avverrà un imprevisto.

Salterà fuori infatti un braccialetto dove sono incisi il nome e la data di nascita di Stefania, e questo dettaglio ovviamente potrebbe portare alla luce alcune verità nascoste su Gloria.

Nel frattempo Ezio invece si sentirà profondamente combattuto tra il desiderio di rivelare a Veronica che la madre di Stefania è proprio Gloria Morieau.

L’uomo però è indeciso sul da farsi soprattutto perché teme di poter perdere la propria compagna a causa di tutte le varie bugie che sono state dette fino ad ora.

Con le sue parole oltretutto potrebbe anche portare a rovinare il rapporto della donna con la madre di Gemma.

Maria invece sarà sempre più concentrata sul suo matrimonio con Rocco, e continuerà imperterrita a cucire il proprio abito da sposa.

Il paradiso delle signore, è tempo di confessioni nell’atelier: la scelta definitiva di Agnese

Irene intanto continuerà a cercare una possibile nuova inquilina per poter soprattutto rientrare nelle varie spese.

Il personaggio di Vittorio invece sarà deluso dal fatto che la ditta Palmieri è impossibilitata a soddisfare tutte le varie richieste fatte dagli americani.

Nel frattempo però finalmente ci sarà il ritorno a Milano di Flora, che lascerà dunque gli Stati Uniti per tornare a casa.

Infine la storia tra Ludovica e Marcello smetterà di essere un segreto per Flavia Brancia e quest’ultima proverà subito a parlare con la figlia spingendola a fare una scelta drastica, che sarà molto importante per il suo futuro.

Impostazioni privacy