Gf vip, livelli di tensione altissimi: “Questa la paghi, te lo prometto”

Gf vip, i livelli di tensione nella Casa raggiungono livelli altissimi: dopo la lite tra Katia e Lulù un nuovo scontro accende il web.

Gf Vip
Gf Vip

Gf vip, i livelli di tensione nella Casa di Cinecittà sono arrivati al massimo e il web chiede provvedimenti. Nelle ultime ore un nuovo scontro porta alle minacce: ecco che cos’è successo.

L’ultima puntata del reality sembra aver portato ad una spaccatura senza precedenti e la maggior parte dei telespettatori si è schierato. D’altronde basta aprire Twitter per scoprire che uno degli hashtag in tendenza delle ultime ore è proprio #katiafuori, un segno di protesta contro la Ricciarelli.

Le frasi giudicate offensive e razziste che la soprano ha pronunciato contro Lulù Selassiè sono state aspramente criticate sul web. Molti sono gli utenti dei vari social che richiedono l’espulsione della donna e accusano il Gf e il conduttore Signorini di averla sempre protetta.

La situazione è decisamente spinosa e, a questo, si aggiunge un’altra discussione che vede protagonista ancora una volta la cantante.

Gf vip, ex concorrente lancia la bomba: doveva essere espulsa

Gf vip, nella Casa tensioni e minacce

La Ricciarelli, nelle ultime ore, si è duramente scontrata con un’altra delle sue “nemiche” nella Casa. Ebbene sì, perché al momento i vip si sono divisi in due fazioni principali che vedono, principalmente, lo schieramento composto da Katia, Manila e Soleil contro quello delle Principesse, Miriana e Nathaly.

Questa volta la donna se l’è presa con la Caldonazzo accusandola di aver portato energia negativa dal suo ingresso al Gf: “Tu poi da quando sei entrata, hai portato una ventata...ma la pagherai, questo te lo metto io per iscritto” ha chiosato la Ricciarelli.

Nathaly non si è fatta sconvolgere dalle minacce di Katia e ha continuato a mangiare seduta al tavolo dove si trovava. Sul web sono molti coloro che accusano la 75enne di essere stata una vera e propria bulla nella Casa.

I Gf vip perde gli sponsor? Il video non lascia dubbi

Non solo contro Lulù, si moltiplicano le citazioni da parte dei telespettatori più affezionati e attenti che inchioderebbero Katia. Il Gf vip prenderà provvedimenti? Si vocifera che Signorini in persona avrebbe parlato con la Ricciarelli nel confessionale, altro fatto che è stato criticato sui social, perché sarebbe contro il regolamento.

Impostazioni privacy