Gerry Scotti lacrime in diretta, l’emozione è troppo forte

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti non ha saputo contenere una grande emozione e commozione avvenuta in diretta. Ecco che cosa è successo.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Youtube)

È stato durante una puntata della nota trasmissione televisiva Caduta libera che il conduttore Gerry Scotti si è lasciato andare a un momento di commozione.

L’uomo rientra sicuramente tra i personaggi più amati dal pubblico, che nei suoi confronti in effetti hanno sempre dimostrato una grandissima stima.

Tanti sono i messaggi infatti che l’uomo riceve sui social da parte del suo pubblico, che lo rispetta non solo per la sua professionalità, ma anche per il carattere solare, semplice e di gran cuore.

Gerry Scotti, conoscete il suo vero nome? Quell’aneddoto dal passato

Gerry Scotti, commozione in tv

Non ha saputo trattenere una grande commozione il conduttore televisivo Gerry Scotti durante una puntata del quiz televisivo Caduta libera.

Quest’ultimo è un programma davvero molto amato dagli italiani, che si distanza un po’ dagli altri quiz show presenti sul piccolo schermo.

In particolare le modalità di gioco divertono molto, e per chi non lo sapesse durante la gara i concorrenti stazionano su delle botole che si aprono in caso di risposta sbagliata facendoli scivolare nel vuoto.

In questo gioco avvincente non è mancato nemmeno lo spazio per un momento di grande commozione che è partito proprio dal conduttore Scotti.

Quest’ultimo infatti durante la sfida tra due noti campioni e cioè Cristian Fregoni e Nicolò Scalfi, ha voluto ribadire un concetto che aveva già espresso durante un’intervista per il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Scotti infatti ha spiegato che aveva ricevuto durante la sua ospitata nel programma un messaggio dei due, che è stato ritenuto dal conduttore sincero ed emozionante.

Gerry Scotti, quella gaffe epica a Caduta Libera: imbarazzo in studio

È stato proprio per questo che l’uomo dunque ha voluto ribadire ad entrambi in un momento decisivo della loro sfida ciò che aveva specificato anche alla Toffanin.

“Mi sono commosso con voi perché potresti essere i miei figli e sono orgoglioso di dirlo”, parole bellissime e molto sentite.

Scotti ha dunque mostrato ancora una volta il suo lato più sensibile, che ha colpito molto tutti i telespettatori.

Al di là del personaggio televisivo infatti riesce a dimostrare anche una grande umanità, non volendo celare le parti più intime che in molti tendono a nascondere.

Tutto ciò lo fa avvicinare senz’altro di più al pubblico, mostrando le proprie fragilità che allontanano dall’idea di quei vip irraggiungibili e tutti d’un pezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy