Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro: l’amore dopo la tragedia

Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro è l’uomo che ha fatto sorridere ancora una volta la giovane che in passato ha vissuto una vera tragedia.

Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro
foto Instagram

Ha ritrovato il sorriso l’ex concorrente di Miss Italia che purtroppo è passata alla cronaca ha seguito dell’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato Edson Tavares adesso in carcere.

Un momento terribile questo della sua vita per cui ancora oggi continua a sottoporsi a interventi chirurgici per cercare di ridare forma al suo viso ma anche per cui ha ricevuto tantissimo affetto anche da parte di persone che non la conoscono.

Oggi però il suo cuore è tornato a battere grazie al suo nuovo amore con cui non può fare a meno di mostrarsi felicissima anche sui social: conosciamolo meglio.

Gessica Notaro smaschera il suo hater: la sua risposta divide il web

Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro chi è?

Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro è il giovane che da qualche tempo fa coppia fissa con la cantante che in passato ha anche partecipato a Ballando con le stelle riuscendo ad arrivare al terzo posto.

Ha 26 anni di professione fa il carabiniere anche se è molto esperto in equitazione, pur se ancora giovane ha vinto sei volte il campionato italiano di salto a ostacoli.

“Si deve imparare a non buttare ciò che si rompe, perché la rottura non rappresenta la fine! Nella vita si deve reagire in maniera positiva agli eventi traumatici, crescere attraverso le proprie rotture dolorose, valorizzarle, aggiustarle…esibirle! Perché no! E convincersi che sono proprio queste che rendono ogni persona unica e preziosa” sono queste parole l’ex miss ha presentato il compagno anche sulla sua pagina Instagram.

Insomma un momento davvero bellissimo per lei che ha anche trovato la pace visto la condanna del suo ex fidanzato che la notte del 10 Gennaio 2017 a Rimini le ha lanciato l’acido in pieno volto lasciandola sfregiata.

Gessica Notaro vittima di una truffa: il suo messaggio per i fan

“Sono tanto felice, tanto e per questo che non hai paura di nulla, questo è amore” ha ammesso nella sua intervista per Mara Venier e ancora: “ho imparato a vivermi il qui e ora, difficilmente faccio progetti con per il futuro perchè quando accade l’universo si diverte, ora mi godo l’attimo, la mia vita ora”.

Impostazioni privacy