Leopoldo Mastelloni ‘bandito’ dalla Tv? L’accusa in diretta

Leopoldo Mastelloni ospite di Storie Italiane ha lasciato tutti di stucco raccontando un momento particolare del passato che forse nessuno conosceva.

Leopoldo Mastelloni
screen tv

Si torna in onda con Storie Italiane, il contenitore di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele che come ogni mattina, anche oggi è tornata ad affrontare tantissimi argomenti del giorno con i suoi ospiti in studio che le fanno sempre compagnia insieme al pubblico.

In particolare ci si è soffermati su quanto accaduto all’attore napoletano che tutto il pubblico conosce e che proprio nel corso della diretta ha raccontato un momento particolare della sua vita che forse nessuno conosceva.

“Anche a me è successo in passato” ha ammesso in diretta lasciando tutti di stucco e rifacendosi anche al paragone con l’attore Paolo Calissano morto nei giorni scorsi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta: “mi manca il respiro”

Leopoldo Mastelloni: “Mi hanno chiuso le porte in faccia”

Leopoldo Mastelloni resta ancora oggi un grande protagonista del mondo dello spettacolo eppure proprio in diretta lancia una accusa davvero pesante che lascia tutti senza parole.

Non sappiamo d preciso a quale programma lui si riferisca eppure ammette: “in passato mi sono state chiuse tantissime porte in faccia, quando ancora ero giovane”.

Una confessione spiazzante  e un racconto amaro quella del napoletano che anche in passato si era trovato a rendere pubblica questa notizia che perà forse non tutti conoscevano e che da un certo punto di vistalo aiuta a capire lo stato d’animo in cui l’attore morto qualche giorno fa si è trovato a dover vivere: “lui ha sbagliato a buttarsi sui farmaci, ma io posso capire che cosa si prova quando succede”.

Insomma davvero un pagina diversa dal solito quella trattata questa mattina nel programma di Eleonora Daniele che in prima persona si è sentita molto toccata dal racconto di Mastelloni nonostante lo abbia subito bloccato dicendo: “non parliamo di persona che non sono presenti”.

Eleonora Daniele furiosa a Storie Italiane: “io non ci sto”

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà ancora nel corso della settimana e chissà se si tornerà ancora una volta a parlare dell’attore scomparso.

 

Impostazioni privacy