Gf Vip, persi gli sponsor? Il video non lascia dubbi

Gf Vip perde gli sponsor? Pare proprio che il video social non lascia molto spazio ai dubbi: le immagini sembrano davvero parlare chiaro.

Gf Vip
screen tv

 

Solamente ieri è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che ha visto una nuova eliminazione ovvero quella di Eva Grimaldi arrivata ultima al televoto e un nuovo ingresso, quello di Kabir Bedi.

Ma proprio in queste ore ai social non è sfuggito un particolare davvero interessante che almeno per il momento non ha avuto in nessuno modo una conferma ufficiale ma che dal video sembra proprio parlare chiaro.

Il momento immortalato è quello della cucina e vede coinvolti nello specifico due vippone, cerchiamo di analizzare il tutto e di trarre le nostre ipotesi.

Gf Vip, chi è stato eliminato nella scorsa puntata? Il nome lascia in lacrime tutti

Gf Vip, gli sponsor abbandonano il reality?

Gf Vip torna al centro dell’attenzione e questa volta il motivo non è legato ai litigi tra i vipponi ancora presenti dentro la casa ma ad un video che da qualche ora sta girando proprio sui social e in particolare su Twitter.

Pare infatti che alcuni degli sponsor che fino ad ora appoggiavano il reality di Canale Cinque abbiano deciso di abbandonare lo show e anche se per il momento non ci sono comunicazioni concrete pare che il tutto si sia visto in un video.

Nello specifico il momento è quello in cui Soleil dice a Manila di portare nel magazzino dei detersivi facendo attenzione a non far vedere la marca e quindi la nostra ipotesi è che il motivo sia proprio quello, cioè che qualcuno si sia voluto ritirare anche se il motivo almeno per il momento rimane sconosciuto. Insomma davvero un mistero che di certo ha attirato l’attenzione dei tanti utenti social che seguono il reality e che da tempo sentivano nell’aria questa notizia, ma chissà se sia la verità.

Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma a metà stagione? Perde la testa in diretta

Detto questo, gli animi dentro la casa sono davvero incandescenti, proprio nelle scorse ore è nato un litigio davvero molto acceso tra Katia e Lulù che non sembrano per niente intenzionate a trovare un punto di incontro.

Impostazioni privacy