Fedez, l’appello a Gianni Morandi: “Mi candido ufficialmente”

Fedez lancia un vero appello a Gianni Morandi dopo il piccolo incidente in cui si è trovato coinvolto il cantante bolognese: ecco le sue parole.

fedez gianni morandi

Il fatto è quello successo proprio nelle scorse e che ha visto protagonista in prima persona Gianni Morandi che per poche ore ha rischiato di essere espulso dal Festival di Sanremo in cui nella stagione che viene sarà uno dei big in gara.

Ebbene a seguito della tempesta che è costata anche diverse critiche alla Rai, ad intervenire è stato proprio il rapper italiano che è in quarantena a casa dopo essere risultato positivo al Covid.

“Mi candido ufficialmente” ha ammesso il marito di Chiara Ferragni che lancia un vero appello al collega: scopriamo nello specifico di che cosa si tratta.

Fedez e Chiara Ferragni in pericolo? Per loro paura enorme

Fedez cura i social di Gianni Morandi?

Fedez questa volta ha lasciato di stucco tutti lanciando un messaggio che nessuno si aspettava di ascoltare, anzi un vero e proprio appello verso Gianni Morandi.

“Hai detto che ti serve qualcuno che ti possa gestire i social durante Sanremo, posso farlo io” ha detto il rapper nella sua ultima storia social riferendosi proprio al cantante bolognese e ancora: “Amadeus mi conosce, sa che cono un bravo ragazzo”.

Insomma un vero appello che arriva a seguito del post di Morandi stesso in cui chiede scusa a tutti per l’errore commesso ammettendo di non essere molto pratico in fatto di social e di aver deciso di lasciare tutto in mano della moglie Anna di certo più esperta di lui.

Davvero un siparietto simpatico che di certo non è passato inosservato all’occhio indiscreto dei tanti follower dei due cantanti italiani e chissà che Gianni Morandi non decida di accettare il grande aiuto da parte del rapper che di certo di lavoro social si intende davvero in modo eccellente? Restiamo in attesa di scoprilo.

Fedez come Nostradamus: aveva davvero previsto tutto

nel frattempo niente paura per Morandi le porte di Sanremo 2022 non si sono chiuse, è ancora uno dei big in gara alla prossima edizione.

Impostazioni privacy