Enrico Mentana, l’annuncio fa impazzire il web

Enrico Mentana lascia tutto il web di stucco, poche ore fa è tornato sui social con un annuncio che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

enrico mentana foto

Tutte le sere torna in onda con la conduzione del giornale di La7 che ormai da tanto tempo ha ottenuto una nuova vita e un nuovo successo che non ha nulla da invidiare ai suoi diretti concorrenti che esistono anche da più tempo.

Quello che però nelle scorse ore ha fatto balzare tutto il web dalla sedia è stato un grande annuncio che lui stesso ha fatto con un post social e per essere precisa sulla sua pagina Instagram.

“La prima del 2022” è questo uno dei commenti di un follower del giornalista che di certo sta già iniziando a fare il conto alla rovescia per il grande evento: di cosa si tratta?

Francesca Fagnani compagna Enrico Mentana: l’avete mai vista?

Enrico Mentana, Maratona quando inizia? Data e orario

Enrico Mentana ha davvero trovato il modo di rendere più speciale questo pomeriggio per tutto i suoi follower che di certo speravano di sentire questa notizia proprio da lui.

“Gira voce che ci vedremo per una certa non stop il 24 Gennaio” ha scritto il conduttore e giornalista italiano che come è ovvio che sia seguirà in diretta la prima votazione per il nuovo Presidente della Repubblica che sarà proprio il 24 Gennaio nel pomeriggio.

Davvero una notizia grandiosa, un annuncio speciale che tutti si aspettavano di leggere prima o poi ma che poteva anche non arrivare, alla fine la tv cambia e si rinnova sempre, eppure le sue maratone restano delle vere pietre miliari senza contare il grande successo che ottengono volta dopo volta.

Insomma pare proprio che anche questa occasione importante sarà seguita da lui in diretta cosa che di certo succederà anche per tanti suoi colleghi sugli altri canali eppure non si sa perchè le sue maratone hanno sempre un effetto in più speciale.

Enrico Mentana le suona al suo inviato: fan divertiti

Non ci resta dunque che fare il conto alla rovescia e restare in attesa, in fin dei conti mancano davvero pochissimi giorni.

Impostazioni privacy